....

....

domenica 28 giugno 2009

Per tutte

He, Lucia, MI sono svegliata adesso, mezzogiorno, IO non riesco a capire perchè dormo tanto, non prendo niente di diverso...
 
Caro  F, complimenti per la bella lettera di tua nipote, certo stai diventando più famoso ancora, ma perchè annunzi tanto queste foto e non Le mandi?
Poi è dovere avvisare che ho la fama di quella che non capisce mai niente, e in modo speciale ho problema con Le barzellette. Senza IL traduttore difficilmente ci arrivo, anzi, MI ci metto. Ma fai pure, sono solo IO.
 
Cara MARIA MASSIMO, MI dovrai scusare tanto se non ho visto prima la tua foto, ora it faccio I complimenti e sono felice di conoscerti.Sai che non sembri quello che scivi, CIOè, MI facevo un altra idea DA come scrivi. Certo è divertente questodi conoscere Le persone prima di conoscerle sul serio.
Ma sono felice di conoscerti e spero che I miei scherzi non it scombinino.
 
Cara LETIZIA, solo l'infinito amore di una Madre upò buttar la figlia nella fossa dei leoni. E pure una Madre coraggiosa.
Sarei felice se ci resistessi a stare con noi, diciamo un sacco di stupidaggini, ci atteggiamo a dire cose serie, ci capiscono, non ci capiscono, ci accusano, ma sai per noi è una delizia poterci nascondere dietro questo miesterioso apparecchio e dire ciò che vogliamo e possiamo.
Benvenuta, cento volte benvenuta, Ed anche se non te la senti di entrare fra dinoi, ogni tanto vieni. Un bacione
 
CARA MARIA ROSA DELLE CARAVELLE.- grazie Della difesa, infatti, nessuno MI capisce, ma it ringrazio comunque, IO vago per questo mondo in cerca di una testa che is adatti a me, non la trovo, e non la trovero mai, credo che I piedi a terra non li ho molto no, e mò con questo blog allargato.
Bacioni
 
Cara LUCIA - grazie dell'offesa. Io distratta? Ma che dici...se solo ho inventato un Nome, pensa, se per così poco...chiederò a mio cuggino Carlo di entrare nel blog, peccato che non è proprio IL tipo.
PAOLO - SCUSA SE LA DISTRATTA TI HA CHIAMATO CON UN ALTRO NOME, MA PENSAVO A TE. Alla fine sei andatoa  Rimini?
Sai ho problema di sbagliare costantemente, poi però c'è chi arriva ad indovinare e MI corregge, così sono tranquilla.
 
Cara IVANA , IO capisco che starai più occupata con IL marito, ma non sò perchè parli in un modo che dà a pensare che quando arriva IL marito è come se arrivasse un carabiniere...TU devi dire che sei tanto ma tanto felice quando c'è Lino che it dimentichi di noi....
 
Ho risposto a tutti? Mò poi se è rimasto qualcuno.
 
Aspetta GAETANA, ma come sei egoista, solo perchè TU non puoi mangiare dolci tutti I tuoi ascoltatori non possono mangiarli?
Ed allora non posso usare Le tue ricette, prima di tutto troppe cose, 180 di una cosa 12o di un altra, tre uova(non dici mai se intere), poi non solo, ma prendi una padella rosola tale e tale cosa, poi fai un impasto, non dici con cosa, poi cuoci in acqua bollente, poi invece dici di friggere, poi is devono fare Le palline, DA dove escono ste palline?
E dopo aver seguito Ed imbrattato la cucina MI dici chi ha voglia di mangiare? Ma non potresti non poter mangiare sale, che poi Stò pizzico di sale o non sò cosa a avolontà, a volontà di chi? Io non sò nenche con che dita is piglia IL pizzico per non sbagliare la ricetta, sai perchè Le mie dita hanno dimensioni variate, se uso IL mignolo per esempio?
Esiste la macchinetta per fare I pizzichi giusti?
 
Una lagnanza, Lucia, mò MI hai abbandonato he?
 
Caro STRAFFO, ma MI fai perseguitare dai topi, IO non riesco ad uscire DA sotto al tavolo, mò sò di chi è la colpa, non sono IO che vado in cerca di loro, sono loro che MI acchiappano...
 
Ciao a tutti
Anna 
 
 
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: