....

....

giovedì 18 giugno 2009

Per tutti

Caro Paolo,
Capisco la tua curiosità, molto giusta. Ma IO credo che DA> AI MIEI TEMPI puoi avere un idea approssimativa.
Qui ci sono problema logistici, la vita è molto complicata, TU figurati che fino a non molto tempo fà, Mia sorella aumentava sempre la sua età di un anno, CIOè considerava passato l'anno che is iniziava, mò DA un momento all'altro non vuole dire l'età, is dà IL caso che, essendo gemelle, IO neanche posso dire la Mia, questo lo capisci no? Quindi sono legata mani e piedi.
Da parte Mia questo è IL problema...ma non it preoccupare, dai discorsi capirai in poco tempo, e certo non ha importanza uomo o donna, IL cervello notro è solo minimamente più piccolo, meglio per te.
Quanto alla posizione geografica stiamo due in Brasile, IL resto in Argentina e una in USS Ed un altra in Australia. Non abbiamo frontiere.
Ivana tornerà definitivamente in Italia ad Agosto. Poi abbiamo un caro amico vicino Napoli, ma lui è un estroso artista, fà capolinea supplicato ma ha un blog divertentissimo che è www.juveagerolina.it se lo vai a visitare certamente troverai DA divertirti, è napoletano ad hoc...



Carissima Ivana, sono desolata, TU MI avevi detto che andavi via a fine anno, ora leggo che vai ad agosto, è una bella differenza. Sarà che lì funziona bene IL PC? E poi saperti a tre ore di viaggio è una cosa, a 13 è un altra, veramente non l'avevo capito.
Sò che schrzi sempre, TU dici quando voglio, ma la questione è che ho ergogna di occupare altri con cose Della Mia vita che a volte sono poco interessanti.
E poi MI succede una cosa strana, per esempio, it saprei, se avessi voce, cantare tutte Le musiche classiche di questo mondo, avendoo vissuto con loro nelle orecchie, nella Mia testa sono perfette, potresti scegliere. Senonchè, la voce non aiuta. Stessa cosa con lo scrivere, ho tutto tanto chiaro nella Mia testa, così letterario, diciamo, ma nel buttare in una Carta non sono capace di riprodurre, allora solo sprazzi, quando li ricordo.
Mi mancano Le parole, e non è modestia, dovrei sapere meglio l'italiano, ma sfortunatamente quel che sò è fermo lì.

Quanto alla politica, vorrei dire la Mia, IO non sono di sinistra nè di destra, IO sono socialista, ma come lo intendo IO. Cioè, tutti quanti, come dici TU, devono avere Le basi di una vivenza degna, Casa, mangiare, cultura, necessità basiche che condizionano la possibilità di un futuro.
In riassunto a tutti Le stesse possibilità, armi e bagagli.
Poi non trovo giusto che chi non is sforza, chi is accomoda, chi è pigro, chi non sà profittare o non vuole, abbia lo stesso che quello che lotta, is sacrifica e profitta.
Quindi uguaglianza basica per tutti e poi progressi individuali meritati. Ma bagagli uguali. Spero di non essere fraintesa.
Ma grazie Ivana, sempre è un bene per l'ego sentirti parlare, sei molto generosa e it meriti una nuora d'oro..................
Bacioni
Anna



Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: