....

....

venerdì 26 giugno 2009

piacere!

 
Buona sera a tutti,
che ne diresti Lucia di  mettere un nastro rosa e un nastro azzurro alla nostra porta per l'arrivo di Maria e Giuseppe? (il bambinello pero' arrivera´a Natale).
 
Benvenuti tra noi e attenti a me perche´sono Ivana la Terribile!!!  A proposito, mi piacerebbe sapere dove abitate, qualcosa sulla vostra famiglia, hobby, ecc.
 
Complimenti  Giuseppe per aver vinto il concorso di poesia.
 
Maria Rosa delle caravelle e Luisa, io ammiro tutte le persone che dedicano il loro tempo libero agli altri. Tanto di rispetto e di affetto per questi uomini e donne che sono felici quando danno qualcosa o tanto a chi ha piu´bisogno di noi.
Io mi sono solo permessa di fare alcune osservazioni sull' ipocrisia e rigiditá della Chiesa che talvolta allonta i fedeli piuttosto che ricondurre la pecora smarrita nel suo gregge.
 
Maria Rosa V., che titolone in prima pagina sul Clarin sulla tua relazione con il governatore della Carolina. Quel che non sapevo é che giá dall'anno scorso, da quando eri a San paolo, ti scrivevi con lui. Ma a Lucia, gliel'avevi detto almeno?
Un bacione a Santino, che domani riceverá il suo primo Sacramento.
 
Strafottente, ora ci tradisci con Danila, eh? Perché non le dici di venire da noi qualche volta?
 
oggi pomeriggio é  arrivato mio marito;  rimarrá diversi giorni con me perche´hanno chiuso per 14 giorni la sua scuola dopo l'insorgere di 2 casi di influenza suina.
 
 a risentirci
Ivana
 
 


Personalizza Messenger 2009. Scegli la grafica che ti rappresenta meglio!

Nessun commento: