....

....

domenica 28 giugno 2009

Prima di andare a dormire

Vi saluto. Ho sentito un po il programma di Gaetana, Ho lasciato il pc aperto e mentre stavano I miei genitori a casa mia si sentiva di fondo la voce di Gaetana.
Gaetana: mio padre ti domanda se conosci qualche Hedda (Edda) Nicoletti da Reggio Emilia?
Dove posso leggere cio che scrive Giuseppe? Forse gia l'avete detto e ora non lo trovo, anche se e meglio che vada a dormire, altrimenti finiro come Anna.
Domani si vota in Argentina, quindi sara una giornata movimentata, IO andro a votare dopo il mio programma di radio, e si dice che dopo le elezioni si dichiara l'emergenzia influenza.
Il giovedi sono andata all'ospedale Rawson, che e dove devo giustificare I giorni non lavorati perche sono mancata  a causa dell'influenza e il medico del lavoro non e venuto in quei giorni.
Non vi posso dire il tempo che Ho dovuto aspettare, la gente che c'era!, 300 persone prima di me, 3 ore in piedi perche il medico mi potesse consegnare la carta giustificando la mia assenza a scuola, ma mentre aspettavo in un posto, vecchio,sporco, senza riscaldamento tutto affollato, tutti tossivano e stornutivano vicini a me, erano quasi tutti insegnanti, giovani e vecchi, tutti malatti.
Da non credere che questo governo solo pensa alle elezioni! Bah! Come tutti, vediamo cosa succede lunedi, poi ve lo raccontero,
Buona notte,
Claudia
Animaciones GRATIS para tu correo electrónico - ¡Por IncrediMail! ¡Haz clic aquí!

Nessun commento: