....

....

mercoledì 17 giugno 2009

Quante novita!

Per fortuna mi trovo meglio!! Finalmente mi sto riprendendo!
Prima di tutto auguri e complimenti NONNA LUCIA! Che bella notizia che ci hai regalato!
Ieri Ho pianto Della rissa nel leggere il commento di Ivana quando siete andati a vedere Benigni, Ho immaginato voi due sedute "embobadas" ascoltando il suo "discorso", penso che gli attori hanno un fascino di per se no?
Do il benvenuto a Paolo che ci ha scritto e spero non si spaventi con tante donne! Lui ha quasi l'eta di mia mamma che oggi lei ha compiuto anni. Mi sentivo in colpa di non poter andare a visitarla, lei mi aveva detto che non andassi oggi cosi mi riprendevo, - tanto mia sorella stava a casa loro per aiutarli ancora con il traslocco -. Ma alla sera sono state loro due che mi hanno dato una sorpresa! E passata mia sorella e mia madre per casa mia, abbiamo fatto un the con una piccola torta per salutarla per il suo compleanno che si festeggiera piu avanti, sono stata contenta di averla potuta salutare. Ad un certo momento chiamo mio padre per chiederci permesso per uscire di casa sua perche voleva giocare il numero 17 alla loteria, questo mi ha fatto ricordare quando Anna e stata a baires che ci ha regalato un biglietto Della loteria a ogniuna di noi, lo ricordate?
Che bello il raccconto dell'emigrazione ragazze! e parlando di questo oggi mi e arrivato il cofanetto DVD del museo dell'emigrazione di Gualdo Tadino del nuovo concorso memorie migranti. Alcuni di questi video poi lo facciamo vedere presso il centro umbro come e stato  poco tempo fa.
Gaetana: stai molto bene con Francesca nelle foto, sono dell'anno scorso no?
ora vi saluto,
Claudia
 
 
Animaciones GRATIS para tu correo electrónico - ¡Por IncrediMail! ¡Haz clic aquí!

Nessun commento: