....

....

lunedì 1 giugno 2009

ricordando...

Ciao mia cara Anna! Ricordando la tua venuta a Buenos Aires e a casa mia e leggendo le tue allusioni al modo in cui ti ho ricevuta, mi hai fatto sorridere ancora... Eh! (sospiro)....
Hai ragione, sono proprio una frana certe volte, ma forse con te mi tradì l'emozione dell'incontro e non fui all'altezza di riceverti con il cerimoniale adatto, ma mi sentii talmente a mio agio con te che  non fui capace di essere formale e ti accolsi come se tu fossi una della mia famiglia senza alcuna formalita. Ricordo però che ci siamo trovate benissimo insieme e ci siamo fatte tante risate, specialmente quando poi mi telefonavi dal tuo albergo e mi parlavi delle scene comiche che avevamo vissuto nelle nostre passeggiate... e anche a casa mia... Che bello poterlo ripetere!!!
Ma oggi sono molto impressionata se penso ai viaggi, perche l'incidente dell'Air France mi ha colpito fortemente e pensare  di mettere piede su un aereo... mi viene un po' di paura...
Ciao ragazze. Vado ad accompagnare mia sorella che si fara uno studio cardiologico... Spero tutto bene.
A dopo, Lucia

Nessun commento: