....

....

domenica 28 giugno 2009

RISPOSTE

Per Ivana la penso come te. Per Lucia grazie del complimento,mi dispiace che non puoi telefonare devi chiedere ad Anna come ha fatto. Per Cludia no non e` mia parente a meno che mio marito!!!!!!!!! Per Giuseppe, allora ache tu possiedi un pollaio? buono a sapere.
Per Anna non do ricette di dolci perche` ho la diabete,poi carissima lo sai che sono nata al tempo della pietra, speriamo che non mettono la webcamera, perche non indosso vestiti alla radio, ma bensi` tre foglie di fico, una grandissima e due piccoline, dove/?? lascio a te l'immagginazione, POI FAI LA DOCCIA UNA VOLTA LA SETTIMANA PER 5 MINUTI??
sei fortunata noi a melbourne abbiamo l'acqua razionata non possiamo usarne tanta , cosi la faccio una volta al mese.
Per Giuseppe manda tutte e due le foto noi le giudicheremo.
Allora oggo abbiamo comprato per mia nuora , il lettino, la culla, il passegino ,il tavolo per cambiare il bambino/a, il ciucciotto non ci serve ancora, abbiamo detto con mio marito che si sentiamo felici di quello che abbiamo fatto. La prossima domenica vi dedichero la canzone di Pavarotti nessun dorma, vi devo ringraziare, che mi ascoltate alla radio, siete delle amiche meravigliose.

Grazie, Gaetana

Nessun commento: