....

....

venerdì 26 giugno 2009

ROSA DELL VALLONE

Accipicchia, che nonnona e che suocerona. Io MI contenterei con una sola delle due. Spero che Santino sia molto felice,e voi con lui.
Se tutte Le nuore fossero Vanesa e tutte Le suocere Maria Rosa, certo che non esisterebbero più questi nomi terrorizzanti.
 
Bè, ma cara amica non it distrarre troppo, IL marito e figlio sono importanti.
Lo sò che lo saic ome lo sappiamo tutti, ma non te lo lasciar scappare....
 
Stò scherzando he?
 
Cara Maria, grazie Della breve biografia che ci hai mandato, ci aiuta a conoscerti meglio. Auguri per tutte Le attività, beata te, ho molta invidia di persone tanto dotate in tanti campi, IO non NE trovo uno , e non che non abbia cercato. Ma ho notato che la maggioranza delle attività esiggono Grande abilità anche manuale, Ed IO proprio non sono portata a niente di buono, Le mie mani servono solo per aprire e chiudere porte, libri, cassetti e niente più, ovviamente a chiudere anche.
 
Il cervello persino che poverino is fà in quattro, ma c'è poco DA fare, alla fine is stanca di servirmi senza successo e scompare anche lui.
 
Ma sai che prima non avevo capito IL blog di Francesca messo DA te, ma va bene, ma ora MI ha fatto tanto ridere, ma tanto, che sono arrivata a piangere. Sai cosa dà? L'impressione che è come una firma che TU usi...
Bè, è quanto meno originale, non l'avevo mai visto o pensato.
 
Un abbraccio
Anna
 
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: