....

....

sabato 6 giugno 2009

Se non vi ho sfinito oggi...

Ma che ingiusta che sono stata, faccio un salto dallo Strafottente e che trovo? Che ha scritto alle 4.10 del mattino, quindi è lui IL colpevole che non riuscivo a dormire...MI stava ronzando nelle orecchie, mi stava sfrugoliando e così chi ce la fÀ a dormire?
Solo poteva essere lui strafottente, l'unico consolo è che MI sembra is stia abituando all'idea di offrire gelati seduti a Pompei, almeno questo.
Da buon Straffo, naturalmente ha GIà scelto I sapori che uno vuole, ma meglio questo che niente, non volesse mai IL cielo cambi idea.
 
Mó se aumentano I prezzi a Pompei, povere noi...IO non lo piglio perchè non lo voglio vedere piangere.
 
Forse ora MI concede un pò di riposo, ciao
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: