....

....

domenica 21 giugno 2009

senza internet

Carissime tutte,
ancora senza internet, nonostante venerdi è venuto il tecnico... Sto pensando seriamente di cambiare di nuovo fornitore. grrr... :-(
Vi volevo augurare una buona domenica, ma sono in ritardo. Qui la giornata è iniziata grigia e piovosa e molto fredda. Poi al pomeriggio è spuntato un po' di sole, ma io mi ritrovo con un po' di mal di gola e quindi non sono uscita per niente, anche considerato il tempo  non molto bello. Ivana, come è a Rosario?
 
Volevo ringraziarvi dei complimenti che mi avete fatto per essere stata capace di pubblicare le vostre foto. Sono compiaciuta dal fatto che siete contente. Ho cambiato la foto di Maria Rosa perche mi ha mandato una che a lei piaceva di piu. Se voi volete cambiare, potete mandarmi quella che piu vi piace che ve la posso cambiare senza problemi, ormai conosco la strada...  :-)
A te, Gaetana,  ti ho messa da sola, perche tuo marito non è membro del blog, ma se lui partecipera scrivendoci, allora anche lui avra la sua foto in bella mostra.
 
Poi tornero per farvi vedere alcune delle foto che la mia amica mi ha regalato e che guardandole mi hanno permesso di ricuperare momenti lontani nel tempo, ma sempre bellissimi da ricordare... mi hanno fatto vivere tante emozioni.
 
A piu tardi
Lucia

Nessun commento: