....

....

sabato 27 giugno 2009

SIETE MOLTO SIMPATICHE

Mamma mia,siete delle persone fantastiche,che bello fare parte di questa famiglia PORTA APERTA.
Sai Anna anche a me capita che vedo un prezzo e poi e un'altro,abitualmente mettono a partire di un totto e io questo totto non lo guardo mai,meno male che mia figlia mi dice sempre guarda bene prima,sai a volte vedo qualche cosa che mi piace e dico ma si la compro la prossima volta,vado a casa ci penso 2 giorni dopo vado e non trovo piu' quello che avevo visto,poi sto male,allora meglio
comprare subito e se ci ripensiamo li ritorniamo indietro,stammi bene simpaticona.
 
Lucia Grazie per avere provato,e' bello che vi raccontate tutto e' veramente una famiglia e siete tutti simpatici,buon fine settimana.
 
giuseppe grazie per avermi dato la precedenza di entrare per primo in questa meravigliosa Porta Aperta,un saluto alla tua famiglia.
 
Buona Domenica a tutti senza fare nomi,vi mando un grosso abbraccio.
Maria

125 x 125




Hotmail® has ever-growing storage! Don't worry about storage limits. Check it out.

Nessun commento: