....

....

giovedì 25 giugno 2009

Sor Ivana

È possibile immaginare a Ivana suore. Si cosi foisi stato, le leggi della chiesa fosino state modificate e li prete e le suore gia si potresino sposare.
Quando io era a scuola di suore, cerano le settimane delle vocazioni, una settimana di vocazioni di sposa, una altra di vocazioni profesionale, etc etc, peru ultimo vocazioni di suora. In questa settimana, non cera altro che lavare il cervello. Io vedeva a miei compagne, piancere a mare, perche avevano il suo fidanzato e ci volevano bene e anche volevano servire a Dio.
Io, che era il agnello nero in tutta la clase, ridevo. Io mai sono andata a retiri spirituali, a giornate di convivencia. Non era che io non ci voleva andare, le suore non mi volevano portare.
Co queste ragazze, oggi donne di mia stesa eta, ni incontriamo ogni 4 mesi, quando ricordiamo questi fatti, non imaginati le risate che faciamo.
Maria Rosa 



¡Viví la mejor experiencia en la web!
Descargá gratis el nuevo Internet Explorer 8
http://downloads.yahoo.com/ieak8/?l=ar

Nessun commento: