....

....

sabato 27 giugno 2009

tardi, ma arrivo!

Cari amici,
è abbastanza tardi qui a Buenos Aires, è mezzanotte e la temperatura è di 9 gradi piu o meno. Intanto che il mio servizio internet si ristabilisse (come sapete, va e viene, ma ancora per pochi giorni, poi iniziera il nuovo fornitore, e speriamo bene...) stavo guardando uno speciale alla TV su Michael Jackson. Succede sempre così quando muore una persona famosa. Per un po' le luci saranno tutte puntate su di lui, poi piano piano si spegneranno per sempre. Ho sentito molta pieta pensando alla sua disperata vita rinnegando il suo aspetto, nonostante avesse avuto successo e ammirazione. E mi viene in mente che per essere contenti, non è importante essere belli, ma piacersi.
 
Oggi ho fatto qualche commissione e sono passata davanti a un negozio di scarpe. Ho visto un paio carino e sono entrata, ma sempre con la paura che se compro poi posso pentirmi... Ho comprato... e non so se sono pentita... ma non sono soddisfatta... insomma era meglio se non le compravo queste scarpe... ecco, sono pentita...
 
Ivana, oggi mi hai fatto ridere davvero di gusto. Il tuo commento sull'arrivo al nostro terrazzo dei nuovi amici è stato piu che mai opportuno. Ma come ti vengono in mente certi accostamenti, certe situazioni! Insomma, spero tu non debba mancarci mai e che anche quando sarai partita per l'Italia sarai sempre con noi.
 
Lucia
 

Nessun commento: