....

....

sabato 6 giugno 2009

 
A TUTTE RACCONTO UN PO IL GIORNO DI IERI
 
 
Ho passato un bel compleanno,c´erano mie figli uno con la sua fidanzata,é un compagno
di scuola di mia figlia,lui viene tutti gli anni,mio marito lui non puó mancare.abbiamo mangiato
pizza, empanadas (non so come si scrive in italiano) é dopo ho spento una sola  candelina,cosi
nessuno sa quanti anni ho tagliato la torta é l´abbiamo mangiato,ho avuto dei regali,é finita
la giornata.
Maria Rosa, mi dispiace che non ti sei potuta comunicarti il telefono a suonato tutto il giorno
Claudia mi a lasciato un messaggio é lo chiamata io.Nuovo ringrazio a tutte del vostro
Saluto.
Buon fine settimana.
Lucia, Maria Rosa,Claudia ci vediamo domani
Luisa


¡Es hora que descubras quién sos! Alguien puede conocerte mejor que vos mismo.

Nessun commento: