....

....

giovedì 11 giugno 2009

Uhè...Uhè... State a sentire al Professore.

Questo post non è stato scritto dal sottoscritto

Strafottente... ultimamente Professore

Ivana voleva farmi credere che l'avevo scritto io... e per un po' mi ha pura tratto in inganno... Ma ora a pensarci bene non è vero e ne-nè ho pure le prove:
 
Il mio huè...huè.... è diverso e unico e ve l'ho-lo spiego.
 
Le due " e " hanno l'accento diverso dal hue´hue´ del post questo perché le vostre pastiere straniere sono diverse dalla mia pastiera Napoletana...pardon... i tasti delle vostre tastiere straniere sono diverse dai tasti della mia tastiera napoletana. 
 
Quindi non può essere stata che la solita... Giovanna
 
Mò verificate e ditemi la vostra... 


martes 9 de junio de 2009

hue´hue´


hue' hue´, Annarella, Ivana, ma che vulite? Dormivo profondamente ma mi sono scetato all'improvviso perché le mie orecchie hanno cominciato a-ha fischiare. Non ce-c'é  la-l'ha facevo  a-ha riaddormentarmi  e-e´ dunque mi sono alzato. Ho-o visto una leggera luce che proveniva dallo studio e-é mi sono spaventato. Sapete cos'era-éra? Il mio computer rimasto acceso. Sono entrato nel vostro blog e-é  ho-o visto che mi si chiedeva che ne-né pensavo di " nun me rompe er ca". Sono pienamente d'accordo con Gigi Proietti, per cui fate finta che sia io a-ha dedicarvi quella canzone.
Buona notte
lo Strafottente

Nessun commento: