....

....

giovedì 4 giugno 2009

x Eulalia............

.............ciao e piacere di conoscerti ma dove vivi......sulla luna? Se ci fai sapere in quale continente vivi ti possiamo anche essere d'aiuto ma intanto se vai su internt puoi avere con esattezza tutte le informazioni del caso.
Io amo la frutta e la verdura di stagione,la trovo piu' gustosa,le famose primizie le cercavo quando da giovane non capivo niente .
 Ciao e stammi bene. titty
 
Ho sentito parlare dei garage sale,che ho conosciuto quando sono venuta in America ma, molto tempo dopo in quanto all'inizio eravamo soli e le
amicizie sono venute dopo.
E' da loro che ho sentito parlare di questi garage sale che fanno in
 primavera e nel fine settimana.
 Devo dire che la cosa mi divertiva e ho anche trovato cose carine e interessanti ma adesso la cosa non mi interessa piu'.
Quando le famiglie si assottigliano si cercano case piu' piccole , gli
interessi cambiano e adesso sono io che dono cose ai centri degli anziani che organizzano questi garage  per raccogliere fondi per il centro.
Il Santino nelle braccia della nonna sara' stato felice e forse piu' di te.
Goditi questi momenti preziosi sono anche ..... indimenticabili.
Saluto tutte con simpatia titty


Lauren found her dream laptop. Find the PC that's right for you.

Nessun commento: