....

....

martedì 30 giugno 2009

 
QUANTE TRAGEDIE
 
Ne anche io posso credere quello che accaduto a Viareggio,50 feriti di cui 37 gravi  cé ne sono piú di una quindicina morti é 30 spariti,povera gente,faccio una preghiera per tutti loro.Pure il aereo che caduto con 150 passaggeri, é noi cui in Argentina con la
febbre porcina.Vi saluto
Buona notte a tutti.
Luisa


¿Querés conocerte mejor? ¡Conocé lo que Windows Live tiene especialmente para vos!

quanti problemi!!

 
Carissima Gaetana, gli attacchi di panico sono frequenti nelle persone estremamente sensibili, ma passeranno; portati  sempre dietro gli ansiolitici  e una bottiglietta d'acqua.
 
Non posso credere come sia accaduta la tragedia di Viareggio; non vi sono parole; il dolore é troppo forte.
 
Comincio a preoccuparmi per l'influenza porcina,  non tanto per me ma per mio figlio; dicono che colpisce molto la fascia che va dai 20 ai 40 anni.
Ci vediamo domani
Ivana


Personalizza Messenger 2009. Scegli la grafica che ti rappresenta meglio!

Il disastro

Carissimi amici,
Certo un altra notizia triste Della nostra terra lontana. Ed al solito is dice che GIà, in minori proporzioni, questi treni stavano dando problema. Ma non fanno mai niente fino a quando non succede una disgrazia...
 
Poi un altro aereo caduto in acqua con più di cento passeggeri, una ragazza di 14 anni salvata, cercheranno altri, ma hanno trovato GIà pezzi dell'aereo.
 
Certo IL Progresso ci unisce, ci intristisce anche, non is scappa dalle notizie al momento, Ed è triste, molto triste.
 
Gaetana, fai attenzione alla salute, I colpi di panico vengono per stress molte volte.
 
Quanto alla febbre suina qui ci sono is stati casi Ed anche morti, ma non hanno dichiarato pandemia, sembra che stia sotto controllo. Il guaio che questo mese di Luglio è vacanza scolastica in Brasile e la gente comincia a viaggiare, allora è sempre un poco più pericoloso.
 
Gaetana, dici che tuo marito è sano come un pesce, ottimo, is vede che IL giardino fà bene alla salute.
 
E questo MI fà sempre ricordare una Mia domanda che deve essere assolutamente  DA ebete, perchè non MI stancodi farla in ogni blog e MI is ignora Della maniera più assoluta.
Gradirei che qualcuno avesse IL coraggio di dirmi, senti è una domanda troppo cretina, chi sà F che is nasconde, ha IL coraggiodi dirmelo.
Non MI offenderò, non ho nessun patto con l'intelligenza.
 
Dunque, perchè is dice sano come un pesce? Non sono studiate dai piscicoltori malattie di pesci o non esistono, e come mai.
Secondo, perchè ci commuove qualunque morte, anche di una mosca, di una gallina, di un uccello, e nessuno parla di dispiacere per la morte di un pesce che poi, pescato con l'amo e restando in agonia al secco, non is può dire sia una morte  non sofferta. Ma perchè non ci dice niente?
Non soffrono, non hanno nervisensibili al dolore, insomma, cosa hanno di speciale che escono fuori dalla pietà di tutti?
Prometto che è l'ultima Volta che lo domando, tanto nessuno MI risponde.
 
F, se it mettiamo accanto a Titty, non hai un secondo Nome prossimo, ci mandi la foto? Io credo che hai paura di Gaetana, TU pure Gaetana, potresti aspettare che entra proprio e poi scherzi, lo impaurisci così...
 
Un abbraccio non tanto contenta oggi
Anna
 
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

SCUOLE

Cara Maria R, mi sono dimenticata anche qui hano chiuso tante scuole ma adesso e` tutto sotto controllo,Gaetana

Grazie Gaetana

Sai che siete fortunati in Australia, da noi é una pandemia, a Hernán dal ospedale lo hanno mandato a casa sua, isolato, e la mamma mi diceva che lui si aveva reso conto che la sua non era una influenza normale, perche si sentiva troppo male, gia prende i medicinali, aspettiamo continui bene. La scuola San Patrizio di Luján dopo il primo caso gia é chiusa.
Giuseppe, anche io mi unisco al dolore per lo accaduto a Viareggio.
Oggi sono stata felice, ho lavorato di nonna dopo pomeriggio!!!!!  Un bacio a tutti  (di Perugina)   M.R. delle C.
A domani


¡Es hora que descubras quién sos! Alguien puede conocerte mejor que vos mismo.

incidente

Caro Giuseppe anchio vengo da Genova ma non nativa, pensa che la notizia
l'abbiamo appresa sul telegiornale locale melbourne, poi su rai international,
comunque sei molto gentile. Dimmi dove vivi cioe in quale stato del mondo.
Non mi conosci io sono quella che faccio sempre ironia su tutto, percio non devi
offendere, perche` in quel caso faro` di piu stai attento!!!!!!!!!!
Caro Giuseppe a me piace molto scherzare.Gaetana.
 
PS allora devo dirvi la ragione che mi sono stata zitta per due giorni e`
mi sono presa un bell'attacco di ansieta` e di panico che per poco andavo a finire all'ospedale, pero adesso sto un po meglio e prendo delle pastiglie. Pensavo di avere un attacco di cuore, invece batte un po forte ma va bene.
Cara Ivana ho ricevuto la tua email va bene Gaetana

IN ITALIA SI PIANGE ANCORA

Mi ero preparato per un intervento come di norma, lieto e scherzoso; ma preferisco farlo dopo cena...domani qui in Canada è festa e avrò tempo per farlo più tardi e cercherò di accontentare le varie richieste che mi sono state fatte. Per il momento vorrei sensibilizzarvi sull'incidente ferroviario che ha riempito di nuovo gli occhi dell'Italia di lacrime.   Un treno partito da Genova, in Liguria, a Viareggio, in Toscana, ha preso fuoco che si è esteso nelle abitazioni vicine causando morti e danni. Sono casi che suscitano sentimenti ed emozioni toccanti su cui non si può passar sopra. E sono certo che mi comprenderete se l'ho fatto! Genova è la città di provenienza di Titty. Ne approfitto per esprimerle la mia ammirazione per i suoi interventi delicati, sensibili e completi e significativi al tempo stesso. Complimenti Titty...quando ti ho mandato l'ultima e-mail poco fa non sapevo ancora dell'incidente, perciò non te ne ho parlato. Ciao a tutti e a più tardi Giuseppe


Be smarter than spam. See how smart SpamGuard is at giving junk email the boot with the All-new Yahoo! Mail

INFLUENZA

Cara Maria Rosa qui` in Australia tutti hanno l'influenza, causa stagione,
invernale, la piu colpita e` Melbourne con due morti, il primo aveva la diabete,
la seconda aveva il cancro, mi domando se c;`e di bisogno di allarmare la gente.
Mio marito ha avuto l'influenza, non e` successo niente perche e` sano
come un pesce,== infatti le dico sempre che lui morira` di salute==
Per me ne fanno speculazione per vendere i farmaci,
da Gaetana

Ciao amici

Un caro saluto a ognuno di voi, mi piacerebbe sapere come va l´influenza suina nei luoghi dove voi abitate, oggi si é confirmato che il miglior amico di mio figlio Gabriel ha questa febbre, ci sono tanti casi gia a Luján, da voi????   Maria Rosa delle C.

¡Es hora que descubras quién sos! Alguien puede conocerte mejor que vos mismo.

BUONA SERA E BUON GIORNO

Eccomi con voi, Per Ivana ho la banda larga, ma all'improvviso
si e stretta .Non ho chiesto a Lucia di cambiare la foto, pero grazie ,non mi sono mai ritenuta bella ma --AFFASCINANTE== quanno ci vvo ci vvo.Per Giuseppe vuoi stare vicino fra me e Claudia? ma tu sei bello???
Riquardo alla barzelletta di chi l'ha scritta , scusa ma per me e` solo una freddura.
Sono sparita per due giorni e come vedo avete sentito la mia mancanza, l'ho sempre detto siete meravigliose e vi voglio bene, piu tardi mentre dormite vi diro cosa mi e` successo
 un abbraccio Gaetana.
ps perche` non avete chiamato lo straff oppure il Papi o SANFORD????????????

IVANA

IVana, per curiosità, la ricordi la storia di Ivan IL Terribile?
No solo domandavo.
 
Dov"e la lagnanza di Gaetana che non la vedo, e di Positano?
 
Poi, perchè non hai detto prima che non avevi capito neanche l'inizio Della barzelletta e MI hai fatto spiegare solo la fine? Ma se l'ho capita IO,c ara Mia stai male.
 
Tanto quanto Maria Massimo che ha GIà la malattia e non lo sà non sà neanche più bene ilnome del tedesco, sai che I primi segni sono questi.
 
Scusa perchè non dici di una Volta per tutte di dove é Giuseppe? Poi dato che è un F, niente di male se lo confondiamo con Paolo che è autenticamente presente con la cravatta a farfalla.Mò MI sono confusa un altra Volta, Paolo è di Bologna o Rimini, ma mica l'ha detto e Giuseppe, MI sono proprio persa.
 
Lino it ha dato libertà oggi pomeriggio? Com'È buono questo carabiniere.
 
Un bacione
Anna
 
Maria M. IO non sono preoccupata con Le calorie, sono preoccupata per IL mancato invito, scusa se non sono stata chiara.
 
 
 
 
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

CHIARIMENTO....

Silvia,penso che devo assolutamente fare chiarezza,ho fatto un minestrone.
Allora il vecchietto di 104 anni e il suocero della sorella di mio marito,ogni tanto io faccio confusioni,
voi siete troppo divertenti e io mi muoio di risate mentre leggo i vostri scritti,come fai a sapere che questo vecchietto e coetaneo non ricordo di chi hai detto,vedi che incomincio con l'azaimer ,una volta finito di leggere non ricordo niente........
Ma questo benedetto Giuseppe come mai non manda l foto,anche io vorrei conoscerlo,forse portava la camicia bianca e non gli hanno fato la foto,Giuseppe cambia colore.
Io dovevo dire altro ma non mi viene in mente come faccio ?
Magari quando ricordo ve lo mndo a sapere con qualcuno.
BacioniiiiiiiiiiMaria M.

125 x 125




Hotmail® has ever-growing storage! Don't worry about storage limits. Check it out.

lo riinvio


 

From: evadipasquale@msn.com
To: desdesantelmo@hotmail.com
Subject: ............./////////-------------------@@@@@@@@@@@@@@
Date: Tue, 30 Jun 2009 20:18:28 +0000

Gaetana, ma non avevi detto che l'acqua é razionata in Australia? E adesso hanno deciso  di razionare l'ADSL  (la banda ancha, la banda larga) per evitare che i sudici telematicamente infettino i nordici?
Perché ti incavoli come una bambina accusandoci di non leggere i tuoi scritti? Io non ho risposto al tuo scritto sul test per due motivi: primo per non dire che ho il Tedesco, visto che ho impiegato piú di 10 secondi a trovare le lettere nascoste, terzo, perché astavo ancora aspettando che rinviassi la mail con la ressurrezione di  Obama.
 
Maria M.: scusami, ma  il suocero di tua cognata, ossia la moglie di tuo fratello, non é tuo padre? In ogni modo gli mando un bacione per il suo centoquattresimo compleanno ( ma lo sai che é coetaneo di Anna e Silvia?).
 
Silvia, sei incorreggibile!!! Hai detto che hai letto tutto accuratamente e poi confondi Paolo con Giuseppe!!! come fai a dire di essere diversa da Anna che continua a chiedere a Paolo se é di Bologna o di Rimini? E poi ve la prendete se Paolo dice chedovevate essere  terribili da piccole. 

Maria Rosa Vallone: non possiamo assolutamente accettare le tue scuse di fine mese;  anche noi dobbiamo fare il conteggio delle parole scritte in questo mese nel blog  e ci vuole collaborazione da parte di tutti; l'unica agevolazione che possiamo farti é assegnarti un blogger a tua scelta, magari qualcuno che é entrato da poco; a proposito, ma chi é Gioia?
 
Lucia, ho notato immediatamente la nuova foto di Gaetana ma pensavo fosse stata lei a chiederti di sostituirla. Vorrei farti dei complimenti sulle belle parole che hai per ognuno di noi e soprattutto per coloro che timidamente si affacciano per prima volta sul nostro terrazzo ma ppreferisco tacere perché mi prenderebbero per una ruffiana.
 
Ivana, stavi dormendo ieri sera quando ti sei messa a richiamare Gaetana perché aveva lasciato un dunque in sospeso? Ma non hai notato che quel dunque era il pensierino della sera di Giuseppe?
 
Giuseppe,  io non mi sono ancora presentata perché sono una dispettosa; lo faro' quando nessuno me lo chiederá; ma tu, che ci fai in Canada? da quanto tempo ci sei? Forse l'hai giá detto ma dovrai perdonarmi perché io purtroppo convivo con il Tedesco (l'amico di Rosa Maria ). La tua barzelletta l'ho capita benissimo, ma l'inizio é poco comprensibile anche con la data corretta.
 
Strafottente, azz...che giardino che hai!!! ma l'amaca dove sta? Se non ce l'hai, visto che ti potrebbe servire 24 ore su 24 perché non vai mai a fatica´(questo l'hai detto nel tuo post di oggi), potremmo regalartela noi quando verremo a trovarti.
 
Ora lascio, troppo lungo e rischio di annoiarvi.
Un bacione solo ai blogger non citati in questo post
Ivana


Preparati alla sfida all'ultima combinazione, gioca con Crosswire!

Chiama da PC a PC e. taglia i costi delle chiamate!

il mio post

vi comunico che il mio mail postato 17 minuti fa probabilmente é stato sequestrato.
Ivana


Vesti Messenger come più ti piace. Scarica la nuova Raccolta scene!

RISPOSTA LAMPO

Anna,io non voglio far sentire inferiore nessuno,anzi ti posso dire che a casa mia ho sempre invitati,e un mio modo di sentirmi bene avendo amiche e i rispettivi mariti  e lo facciamo spesso,mo se voi foste vicini sarebbe un grande onore avervi a casa mia e i dolcini non sono ingrassanti stai tranquilla,e poi siete delle persone cosi' informa fisicamente e moralmente,magari potremmo riunirci per questo te o caffe'.
Per i compleanni: siccome nella mia conoscenza in questo mese ci sono stati 6  festeggiati,ecco perche' l'ho chiesto.
Tu mi puoi dire quanto vuoi e non mi offendo anzi mi diverto a leggere i tuoi commenti,bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
A presto....Maria M.

125 x 125




Windows Live™ SkyDrive™: Get 25 GB of free online storage. Get it on your BlackBerry or iPhone.

MARIA MASSIMO

Prima di tutto grazie dei complimenti, sai, non avendo molto l'abitudine, ci commuove molto.
Scusa la curiosità ma DA dove deduci che in questa data in genere ci sono molti compleanni? Anzi, auguri per I 104 anni, mamma Mia, non conosco nessuno di quest'età, dev'essere bellissimo.
 
Quanto al tè, puoi tranquillamente invitare tutti quanti, tanto non c'è pericolo che possiamo venire, e anche se fosse, non dovresti senz'altro aumentare I pasticcini. Quindi che it Costa? Tu inviti, noi ringraziamo, TU non hai problema, facile no? Invece così ci sentiamo inferiorizzate.
 
Caro F, la mandi o no la foto? Ma che stai aspettando di farti qualche plastica? Non perchè credo che nessuna di noi se l'è fatta, abbiamo
Fatto delle foto, non un opera d'arte;sono d'accordo che Gaetana è molto bella, ma Gaetana è bella, mica s'è fatta bella, e così tutte quelle che sono belle.  Mò TU fai IL difficile...andresti vicino a Gaetana, pensa che onore, e  poi hai visto che abbiamo anche una cravatta a farfalla del sosia?
Non hai visto che abbiamo un Ivana che fà la vamp? Non hai visto che IO sono uscita con gli occhi strizzati? Che la Lucia Stà atteggiata ad intelettuale? Che Positano is è mascherato DA bronzo? Che la Titty imita Lucia, tanto che is è tolta la tavola davanti che non gli condiceva?
Insomma, guardale tutte e vedrai che it animi, TU che faccia hai? Se it fai paura TU, chiedi a qualcuno di farti la foto, e metterla nel blog, e non la guardare, è così semplice, prometto che non la commenterò...
Puoi farla con gli occhialoni, guardando in alto, in basso, col sole in faccia, DA dietro, nell'ombra, nella penombra, a luce di candela, ci sono tanti modi di farsi una foto, per ogni gusto Ed occhio.
 
Un abbraccione
Anna
 
F la foto
 
 
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

UN SALUTO A VOI TUTTI

Ciao,mi faccio viva,qui tutto bene,un pochino occupata.
Anna e Silvia avevo intuito che eravate sorelle...come ? dall'ironia seite di una comicita' incredibile,
bello avere a che fare con^persone come voi.
Questa foto Gaetana e piu' bella,tutto perche' sei bella.
Claudia complimenti per il tuo lavoro in Radio.
E a Paolo,giuseppe ha ragione somigli al cantanta  ''Gino Paoli''.
 
Se oggi e il compleanno di qualcuno,,,,be tanti auguri,,,abitualmente il 30 Giugno ci sono tanti compleanni,
come peresempio oggi il suocero di mia cognata festeggia 104 anni,questa mattina gli ho fatto fare una dedica in Radio CFMB.
 
Lucia quando organizziamo un incontro con tutti a prendere un caffe' insieme,magari a casa mia,
inizio a fare dei pastetti e qualche torta cosi' mi trovo preparata.
Vi abbraccio tutti...Maria M.

125 x 125




Hotmail® has ever-growing storage! Don't worry about storage limits. Check it out.

Beh,mi faccio viva....

Carissimi tutti:ho letto tutti gl ultimi blog.Anna mi ha preceduto nel dire a Giuseppe che siamo sorelle e gemelle,ma io ti volevo dire che ho trovato molto strano che tu dicessi che alle volta "ti  confondiamo",perche giustamente malgrado simili fisicamente,siamo diversissime come temperamento ecc.tanto é che se una delle due(che abbiamo identica voce e accento)telefoniamo a parenti o amici o pure nipotini piccoli,loro ci distinguono subito dal modo come  parliamo,mai confuso.,mai chiamato me zia Anna,pur piccoli,é la prima volta che mi sento dire che ci si confonde con degli scritti.Ah,mi ricordavo una cosa,che dicono che scrivere ´[e l unica maniera di dire ció che si vuole senza essere interrotti,forse é questo uno degli charmes dei blog no?Quanto alla mia posizione nelle foto tra Strafottente e Paolo,in principio mi sento molto onorata sperando che Paolo mi aiuti a difendermi dallo strafottente.,che in realtá si chiama Nicola.....ma non lo spostate...a me piacciono le sfide....e poi il invidia  non é un peccato capitale nó,ma é molto brutto per chi la sente.,é come la rabbia,é contro se stessi prima di tutto.Quanto alla barzelletta Paolo caro,io l hó letta e capita,ma non sono riuscita a vederla come barzelletta...non  ho riso per niente,perche leggendo mi ha fatto pensare a un gravissimo fenomeno odierno che é l inversione di valori,i dottori  e il falegname.Non só,lo só che sembreró una scocciantissima pseudo-intellettuale,ma tutti nel blog sanno che non lo sono,dico onestamente che mi ha portato a riflettere e non a ridere,ma sei sicuro che é una barzelletta?forse barzelletta che ti fará ridere sará la mia reazione ha?pazienza ...c aggia fá si songo accussi........Poi belli tutti gli scritti,qui si parla liberi,si discute liberi,si bisticcia liberi...sempre con molto rispetto....e parlando di bisticci,il nostro caro strafottente  per esempio,da buon napoletano,ti dice le cose piú assurde,fingendo di ironizzare ,statevi attenti .oh voi che non lo conoscete ancora....non vi fidate....la suocera cerca di raddrizzarlo con scopate ma da ció che vedo manc essa che stá lá riesce......Beh,ora vi lascio con un forte abbraccio .Silvia
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Buongiorno a tutti

Bè, vedo che state in Grande effervescenza e dandovi alla pazza gioia.
 
Anche IO comincio dall'ultimo e scendo fino al mio per rispondere, ma Lucia e Silvia fanno meglio ancora, mettono sotto naso tanto IL blog quanto IL mail,ma IO non ci riesco ancora.
 
Più tardi, con calma rileggerò tutto, ma solo, considerando che ho capito la barzelletta voglio essere la prima a tradurre l'ultima frase, CIOè dopo che giuseppe riceve la notizia che Le sue scarpe non sono pronte: Maria prendi IL piccolino, scendiamocene in terra che voglio proprio vedere come fanno IL presepio senza la Sacra Famiglia.
 
Mò solo manca che l'ho sbagliata, ma però anche così è molto carina, sarebbe una seconda barzelletta.
 
Un abbraccio
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Cari amichi

Paolo, auguri per tuo onomastico, bellissima la tua fotografia.
Scusatime pero questi giorni sto molto occupata co il lavoro, finice il mese e devo aprontare tutto.
Giussepe, o letto la tua brazzaleta, pero il finale non lo ho capito.
Per favore spiagalo.
Ci vediamo
Maria Rosa



¡Viví la mejor experiencia en la web!
Descargá gratis el nuevo Internet Explorer 8
http://downloads.yahoo.com/ieak8/?l=ar

sonno sereno

Caro Giuseppe, non saprei dire se tutti avremo un sonno sereno stanotte, ma sono sicura che tutti andremo a dormire contenti di aver trovato in te un nuovo straordinario amico che si aggrega a questo gruppo di gente aperta e simpatica che tutti insieme siamo riusciti a formare.
Si vede che sei un grande intrattenitore, sia con il microfono, sia con la scrittura.
Sai, anche la nostra amica Gaetana tutte le domeniche mattina è alle prese con il microfono. Trasmette da Melbourne, un programma radio da dove diffonde musica italiana etutto quello che riesce a comunicare con la sua bella voce, mostrando una grande padronanza del microfono e parlando in modo semplice e diretto.
Un'altra nostra cara amica, bravissima con il microfono è Claudia. Tutte le domeniche trasmette un bellissimo programma radio che diffonde musica e
cultura italiana. La si puo ascoltare e anche vedere attraverso internet! Gaetana invece per ora solo la possiamo ascoltare.
A proposito, nessuno ha notato che ho cambiato la foto di Gaetana? Ne ho messo una piu bella e piu chiara (mi sembra).

Giuseppe, molto carina la barzelletta, ma siccome è in napoletano, non riesco a capire esattamente. Però il senso credo di averlo preso.
Adesso rimango con la grande curiosita degli acrostici, so che sei in gambissima e quindi rimango in attesa di leggerli. Grazie per il tuo contributo.

Buonanotte a tutti,
Lucia

ERRATA...

CORRIGE. Non vorrei anticipare i tempi ragion per cui invece di 11.9.2201 bisogna leggere "2001". Voi non sbagliate mai??? E allora perché vi meravigliate di me??? BVuona notte, Giuseppe



Be smarter than spam. See how smart SpamGuard is at giving junk email the boot with the All-new Yahoo! Mail

stanca di sopportare ..................

............gli urli della tv cerco riposo vicino al mio computer che...mi ascolta per voi.
Buona sera a tutti.
Complimenti al Paolo ritornato tra noi con foto  e....interessante la cravatta.Come si sta a Bologna?
E' arrivato il caldo? Non ho chiamato i miei cugini di Bo ed e' cosa che faro' prima che partano per la sardegna che raggiungono con il loro piccolo aereo e mio cugino
 e' alla guida.
Allora caro amico ,le meteorine non sono solo nelle previsioni del Fede ma ci sono anche nella trasmissione del Badaloni del sabato e della domanica.
 
Alla Maria rosa,
 
il Santino potevate chiamarlo Marcantony ,e' un nome importante e
con la mole del padre
penso che da grande le sarebbe stato piu' appropriato,e' gia' un bel bimbo robusto e gli auguro ogni bene.
 
Concludo salutando tutti ....buona notte e buoni sogni .....titty 


Lauren found her dream laptop. Find the PC that's right for you.

solo due parole

 
Ciao Paolo,
sei proprio un bel ragazzo!!!!
 
Gaetaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaana!!!!!!!!!!!!!!!!
Dove sei?????????????????
Hai lasciato il tuo dunque in sospeso.
Dai, raccontaci tutto!!!!!!!!!!
 
E´troppo tardi per scrivere a tutti.
Ci vediamo domani
Ivana


Chiama da PC a PC e. taglia i costi delle chiamate!

PENSIERINI DELLA SERA

Dunque, la riunione del condominio è finita ed io sono tornato qui sul terrazzo. Te l'avevo detto Ivana di venire a prendere nota dei presenti: il segretario era assente! La vita, si dice, è fatta a scale: chi la sale e chi la scende. Tu per esempio la scendi per andare al tuo ultimo spot e poi la risali (e lavori due volte). Io invece comincio dall'ultimo intervento e, scendendo fino al mio, leggo e prendo nota di quelli a cui rispondere e di cosa dire nel commento (e lavoro una volta sola).
 
Lucia, vedo che mi stai aspettando per mettermi vicino a Gaetana (Anna non ti ingelosire per favore). Stai facendo il giusto abbinamento perché (se non mi sbaglio) lei è una presentatrice rai (fatemelo sapere perché se così fosse ho un bel complimento da farle). Comunque tutto mi fa pensare che abbia una certa dimestichezza con i microfoni...ecco, io pure: nelle recite scolastiche mi fanno fare sempre il presentatore!!! Non è che il modesto pubblico dei genitori degli alunni, ma è sempre un pubblico e anch'io ho a che fare con un microfono (mi ha dato un fischio una volta che si sono messi tutti paura).
 
Paolo, buon compleanno passato, innanzi tutto! Mica il tuo fotografo è lo stesso di...Paoli Gino? Me lo ricordi molto! La vuoi sapere una cosa? Ha ragione Lucia, bando alla timidezza e parl...oh pardon...scrivi perché io non sono da meno. Se parlo (senza microfono) nessuno mi ascolta, anzi, tutti mi interrompono; ma se scrivo...tutti mi leggono e mi dicono BRAVO.. La sai un'altra cosa? Il "nostro caro cavaliere" lo hai saputo sfottere meglio tu che Roberto Benigni...semplicemente aggiornandoci sulle escort e sulle meteorine (che neanche io ero mai riuscito a capire chi fossero e cosa facessero). Adesso, sul frontespizio fotografico, all'ingresso della porta aperta, vedo già due galli e il terzo arriverà ben presto. Penso sia il caso di far notare che non bisogna preoccuparsi del detto che vuole che "tanti galli in un pollaio non fa mai giorno". Noi del blog, infatti, siamo internazionali e a causa dei fusi orari, che non sono quelli di mia nonna, se in un posto fa notte, in un altro fa giorno. Perciò possiamo cantare liberamente ché nessuno potrà venire a....torcerci il collo per farci al sugo!
 
Ciao Maria, hai ragione dovremmo parlarci più spesso. Intanto un caro saluto che estendo pure ad Anna e Rosa Maria che mi hanno autorizzato a dire la barzelletta. Eccola e speriamo che il suo spirito umoristico  faccia trascorrere a tutte e a tutti una notte serena.
 
E allora, nell'anno 2000 ci fu l'attesa del terzo millennio e furono festeggiamenti grandi nella speranza di tempi migliori. E speranza quei bei sogni sono rimasti a causa di certi uomini che erano animali e sono diventate bestie (11.9.2201). Anche in Paradiso, quell'ultimo Natale del secondo millennio, i santi volevano festeggiarlo in pompa magna. E così già dal mese di agosto, subito dopo le vacanze, cominciarono a prepararsi vestiti e scarpe nuove per l'ultimo presepio del secolo e del millennio. Anche San Giuseppe andò da San Crispino (il santo protettore dei calzolai e quindi anche il "ciabattino" del Paradiso) e gli disse: "Crispì, -chi mi ha raccontato la barzelletta è un napoletano- tengo ancora 'e zuoccule de 2000 anne fa, quann'è nato o Bommeniello. me vvuò fa nu bell par'e scarpe nove pe' natale chevvè?". "Sicuro! - rispose San Crispino- Vieni la vigilia a mattina e le scarpe saranno pronte.
San Giuseppe tornò puntualmente la vigilia e chiese le scarpe nuove. "Vedi Giusè, -gli rispose un poco imbarazzato il santo calzolaio- è venuto Sant'Antonio, è venuto San Bonaventura, è venuto San Tommaso D'Aquino, è venuto Sant'Agostino...questi son dottori della chiesa e allora ho dovuto accontentare prima loro. E le tue non ho fatto in tempo a finirle!". "Ah sì, -rispose San Giuseppe- Vieni con me!". Lo portò portò nel salotto dell'Eden, diede un fischio per richiamare l'attenzione di tutti i santi e, rivolto alla Madonna, disse: "Marì, pigli'o Criature e scennimmacienne 'nterra! Voglio proprio veré cumme fanno i DOTTORI DELLA CHIESA a fà o presepie senza Sacra Famiglia!".
 
Domani mattina, prima di uscire, darò una sbirciata ai vostri commenti e domani sera con calma vi darò mie nuove (notizie...non scarpe). Lucia, sto preparando due acrostici fatti a pennello per il blog e per il terrazzo!  Intanto buona notte, o buon giorno (a seconda del fuso) eciao ciao a tutti da Montreal, Giuseppe


Looking for the perfect gift? Give the gift of Flickr!

lunedì 29 giugno 2009

Piacere Paolo

Piacere Paolo ora ti conosciamo! Sei riuscito a mandare la foto! Complimenti! Addiritura due foto!, continua a scriverci che parliamo del piu e del meno, si scherza e si parla seriamente, tutti in fondo siamo timidi pero scrivere e piu facile, sopratutto per voi che siete italiani, noi (io) a volte facciamo fatica a esprimerci in italiano, ci sono sbagli ma penso che il senso si capisci,
IO credo che tu sei di Bologna, ma raccontaci Della tua citta, vivi in centro, in una casa? Fa caldo in questo momento? La gente e partita per vacanze?
Claudia
Animaciones GRATIS para tu correo electrónico - ¡Por IncrediMail! ¡Haz clic aquí!

PENSIERINI DELLA SERA

Dunque,


Yahoo! Canada Toolbar : Search from anywhere on the web and bookmark your favourite sites. Download it now!

PAOLO

Non sò IL grado Della tua timidezza, ma it è difficile dirci alla fine se sei
Di Rimini o Bologna?
Solo questo, pigli e scrivi una delle due, noi capiremo....
 
Un abbraccione
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Ciao Paolo!

Grazie della foto. Hai visto che gia stai sistemato come membro permanente del nostro blog? Perciò, bando alle timidezze, e scrivici tutte le cose che ti passano per la testa, è quello che facciamo noi e cosi a volte diventiamo un po' ridicoli, a volte un po' sentimentali, altre volte nostalgici, ma sempre con il desiderio di essere in compagnia di tutti i meravigliosi amici che stanno qui sul terrazzo in riva al mare.
Spero di sentirti presto con qualche tuo contributo al blog e che tutti leggeremo con interesse e simpatia.
Lucia

Hai visto Anna?

Hai visto Anna? Solo Silvia ha il privilegio di essere fiancheggiata da due cavalieri.
E noi?... aspetteremo che arrivi Giuseppe, ma con la G, lo devo mettere accanto a Gaetana, un'altra fortunata, e come vedi, noi perdiamo per ora, ma non disperiamo, magari arriva qualcun altro che ha il nome da poterlo mettere vicino a noi...

Lucia

CARISSIMI TUTTI

Carissima, carissima e carissima Lucia,
 
Ma it sembra GIUSTO  che Silvia debba stare solo lei tra lo Straffo e Paolo?
E noi, mò l'F dove và?
 
Un bbraccio
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Mi ero dimenticata

Già che stiamo facendo entrare nuovi personaggi nel nostro piccolo Grande mondo, vi indico un site del nostro amico Strafottente, dove la timidezzA non ha posto perchè qualunque cosa scriviate fate finta che l'ha scritto lui, e quasi sempre è così.
Is chiama Positano, vulgo Strafottente, GIàche ci siamo, Ed è napoletano...
 
Il suo site serio di produttore musicale è www.positanorecords.it e quello divertente, DA muorire, è www.juveagerolina.it
 
Insieme al blog di Francesca Alderisi, GIà informato DA Maria Rosa, sono I blog di amici e che frequentiamo tutti.
Da Francesca potete vedere tutti I blog fin dall'inizio, idem DA Positano.
E DA Francesca, abbiamo un periodo di meritate vacanze sue, e tornerà col movimento di sempre a settembre.
 
Era mio dovere completare la lista dei blog amici. Sono blog diversi, naturalmente ognuno con la sua peculiarità, ma sono tutti siti piacevoli DA frequentare e dove bene o male ci incontriamo.
 
Un abbraccio
Anna 
 
 
 
 
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Finalmente

Paolo, finalmente it vediamo, in un primo momento pensavo che ci vedevo doppio, ma poi hocapito che sei riuscito a mandarne due. Sei come scrivi, ma la timidezza non is vede, e poi devi sapere che di timidi qui siamo pieni zeppi. Il computer é la nostra salvezza, perchè dietro di lui nessuno è timido, stiamo lontani, non ci possiamo prendere a schiaffi, siamo tutte persone affiatate, libere di dire quel che vogliamo e credo che la timidezza non ha luogo qui.Ancor tanti auguri per oggi. La nostra padrona/expert it metterà nel dovuto posto d'onore, nella lettera P. Mò manca la F che poi è G, ma per ora...

Non sò a che punto và la tua timidezza, ma a me, la voce MI và in dentro invece che fuori in certe circostanze, in altre non esce proprio, e poi IL Grande problema mio è cosa fare con Le mani, nonostante sia napoletana.

Mò te NE racconto una, quando sono andata in Argentina a conoscere tutta la bella squadra di lì, me NE mancono poche che non ho potuto conoscere, figurati che, entrando in un edificio di una carissima amica, ho dovuto salire una sfilzata di scalini a piedi, con un ginocchio scollato DA un incidente che ho avuto e che is fà sentire, non molti, ma pure...e sai cosa c'era ben difronte al nostro naso? Un ascensore. Io l'avevo visto ma siccome lei MI ha spedito per Le scale ho dovuto far finta di non averlo visto perchè non sapevo se era guasto, pericoloso o altro...
Se sei più timido di questo, allora it puoi mettere in fila.
Ah, ma a ben di verità, debbo anche dire che, in Argentina, almeno a Buenos Aires, per scendere usano l'ascensore, solo per salire no.....Poi questa nostra mica é molto sistematica, lo fà come esercizio fisico per la salute, sale sempre a piedi, credo anche con paccotti...

Adesso per mARIA ROSA DELLE CARAVELLE, poi vediamo chi ci mettiamo sulla Nina...grazie

MARIA ROSA DEL VALLONE, ma TU non lo sai che dovevi dire a tuo marito di essere meno serio per la foto del battesimo, come giustamente dice Claudia? Stì mariti dovrebbero leggere IL blog per capirci.

Per F e per Paolo, chiedo pietà, per alcune di noi che non conosciamo bene la lingua italiana per essere vissute sempre in paese straniero. No pechè senò la timidezza viene a noi, certo abbiamo delle portentose scrittrici nel blog, ma alcune di noi, me inclusa, abbiamo un vocabolario limitato e misto, se non llo capite non è proprio DA capire.

La poesia del papa viene o dobbiamo chiederla tutte delle foto??????????

Un abbraccio
Anna

AUGURI...........

Paolo grazie per il benvenuta,e tanti auguri per il tuo nomastico.
Benvenuta anche a gioia.
E mo mi vado a riposare,oggi mi sono stancata con i gemellini.
Notte serena a tutti.
Maria M.

125 x 125

Buona settimana

Carissimi amici, buona settimana a tutti.
Paolo tanti auguri di nuovo, sai che tutti quelli che partecipiamo di questa pagina, ci abbiamo conosciuto tramite il blog di Francesca Alderisi, www.prontofrancesca.it non so se tu la conosci, Lei per sette anni ha fatto il programma Sportello Italia su Rai International, per noi italiani all´estero.
Sicuro il suo sito anche tu piacerá como questo!!!
Baci a tutti!!!!!! Maria Rosa delle Caravelle

grazie

Buona sera a tutti e mille grazie per gli auguri di buon onomastico.

Io vi leggo sempre ma partecipo meno perchè in realtà sono molto timido.
Sono sicuro che pian pianino mi inseriró come un vecchio amico.
Come promesso vi invio una foto che sono riuscito a farmi fare da un amico.
Do il benvenuto a Maria, Giuseppe e Gioia.
Qualcuno mi ha chiesto il significato di "escort" e di "meteorine".
Escort è un termine che neanche'io conoscevo fino a qualche giorno fa quando
le avventure del Cavaliere nazionale sono uscite su tutti i giornali del mondo.
Escort indica una "accompagnatrice" di signori soli. A buon intenditor, poche
parole.
Meteorine sono invece delle "veline" ossia ragazzine che leggono le
previsioni del tempo nel telegiornale di Emilio Fede, fedelissimo del
Cavaliere, di Rete 4 di Mediaset.
Un abbraccio e a presto.
Paolo

Mi sono ricordata, oggi é S.Pietro é S.Paolo, é cuí nel bog abbiamo un Paolo,Auguri per il suo onomastico é ha tutti chi si chiama cosi.
Baccioni
Luisa
COME SEI GRANDE SANTINO!!!!

Bon giorno Raggazze
Cara Maria Rosa V. auguri al Nonno é a la Nonnina avete un nipotino piú che bello,si vede che giá ti pesa,deve lasciarti le spalde addolorite,peró é un bel dolore no!Un bacio speciale a Santino. Buona settimana a tutti.
Baci
Luisa

Per Giuseppe

Ei Giuseppe, io sto in silenzio, aspetando la tua barzelleta avvenuta in Paradiso nel 2000!
Ti prego di racontarla.
Maria Rosa

BUON LUNEDI A TUTTA LA SQUADRA.......

Giuseppe ma vuoi scherzare che io ho perso l'accento,ma io il calabrese lo porto dierto da ....una vita,stavo per dire gli anni meglio di no,Giuseppe abbiamo parlato si e no 10 minuti,aspetta se parliamo di piu' e vedrai il dialetto comu u parru.

Lucia grazie per i complimenti della piccola poesia,ma io per arrivare a Giuseppe ne devo fare di cammino.
Vi abbraccio tutti siete cosi' dolci che mi e' venuta la voglia di fare dei pastetti,scerzi a parte,a presto.
MARIA M.Questo e per tutti voi caffe' e tulipano.

125 x 125

Cara ivana

Supplizio Olè
Succede che, non solo IL testo é suo perchè é suo, ma IL muro che is vede è un muro Della Casa sua che è GIà comparso, non só in quale foto, se dei pomodori, del padre, delle finestre storte, insomma, è un muro che è lì
Mò non MI dire che tutti hanno un muro uguale, guardalo bene, è grigio, fatto a bombè, che NE sò, ma è diverso.
Poi IL testo, che NE sai TU di sotto IL tavolo?
E poi chi it ha detto che non scrive a porta aperta, solo una Volta l'hanno male imitato, ma l'altro testo era suo. Ma mò IO non ci capisco più niente, Stò capovolta nata vota, ma quasi lo giuro che è lui.

BOh, se non è lui, poveretto, gli stanno buttando addosso tante responsabilità, tante incognite, poverino, mò allora me fà pena DA
Chiagnere proprio.
Addio Ivana, dolci sogni, IO mò Stò tramortita, sono quasi Le due.
Anna

Per F

CARO F, scusa ma qui è l'una di notte,e profitto dell'ora a mio favore per dirti che non ho capito gran chè. Dunque addò stanno Le due foto, una con la moglie, l'altra la moglie con la figlia, nessuna nel blog, forse che Lucia con la quale it parli in privato se Le tiene per lei?
Io poi nun aggio capito, ma nun è chiaro che CHIOVE è u Strafottente nostro? Cè mancava sulo natu co a capa inte e nuvole Ed andiamo bene. Io IL napoletano nun u saccio, solo parlà ma scrivere no.

Poi vuoi sapere a quest'ora Della notte se Silvia Ed IO siamo sorelle, no, non siamo sorelle, siamo gemelle, ma questo non vuol dire che se IO, per caso, cosa che non farò perche ancora non ho capito bene come sei, dicessi qualcosa Della tua foto, TU puoi fare due piccioni Ed una fava con Le nostre foto. Capito?
Gemelle è una cosa, siamesi un altra, capito?

Caro F, vedo che vuoi l'autorizzazione per la barzelletta, a secondo cosa sia IO ho difficoltà costituzionale a capirle, e qui non c'è l'abitudine di chiedere permesso, is mette lì e pronto.
Mò MI viene IL dubbio che sia molto brutta, allora poi almeno non it aspettare commentari, se è che is capisce.

Quanto alle iniziali, certo che resta a te la scelta onesta di quale it is addice di più, hai GIà cambiato Fantasma per Fantastico, quindi IL fantasma non it è piaciuto, mò fai TU, è inutile che MI rompo IL cervello e poi TU cambi.

Mò stamane quando it svegli it devi leggere tutto questo, ma stai appena alzato, pensa che IO l'ho fatto all'una del mattino con gli occhi mezzi chiusi.
Che altro vuoi sapere? Statti attento solo con lo Straffo e con Ivana, gli altri sono più o meno inocui, ma loro due...

Un abbraccione Ed a oggi (è divertente scrivere ad oggi, è la prima Volta che MI capita, che divertente)
Anna

Gaetana, ma che succede, stai senza computer? Ci abbandoni, ci lasci lo Straffo tutto per noi?

ciao..........

........per tutti e.......... con la buona notte vi lascio i miei saluti con amicizia.
Buona notte e buoni sogni per tutti.A domani titty

domenica 28 giugno 2009

PRESENTE

Perche mi dite che non scrivo, siete voi che non quardate bene, come si vede il test non lo avete sequito.
sto per finire i miei ore dell'internet cosi staro` zitta per due giorni, vi lascio in pace , statimi bbuono,
GAETANA

INTERROGATIVI??? DI IMPORTANZA...CAPITALE!!!

Lucia, come ti ho promesso qualche attimo fa via e-mail eccomi qua per mandare tutti a letto col sorriso sulle labbra, perché lo stress non concilia il sonno! Se qualcuno, a causa del fuso orario (veramente mia nonna i fusi li usava per filare) dovesse leggermi di mattina, invece di notte serena gli auguro una giornata serena perché anche di giorno lo stress fa male! Prima però ringrazio Titty e Lucia per gli apprezzamenti nei riguardi di mia nipote: è laureata in lingue e anche come profondità di pensiero è veramente speciale. Come è finita la partita tra Brasile e Stati Uniti? Non l'ho seguita perché, come ti ho detto in privato Lucia (ho una sorella che porta il tuo nome), sono andato a casa di mia figlia per rallegrare con fiori colorati il suo balcone.

E adesso veniamo agli interogativi un po' più allegri.
Uhé "Chiove", ma u nomme tue cummè? Peppiniello Secondo non aveva proprio pensato alla privacy di sua nipote. Allora autorizzo Lucia a togliere ogni indizio personale dal testo!

Ivana, grazie per le felicitazioni. Ma i nomi dei blogghisti li sai tutti a memoria? Proprio domani sera abbiamo una riunione di condominio, mica vuoi venire a prendere nota delle presenze?

A tutte voi del blog, pensavo che Francesca ce l'aveste sempre nel cuore; invece avete dovuto aspettare che Maria la mettesse sotto la sua firma per ricordarvi di lei? BRAVEEEEE!!!!! E poi, per associazione di idee tra il suo nome e il mio avete fatto arrivare natale prima del tempo; però nessuno mi ha fatto sapere se vuole sentire la barzelleta avvenuta in Paradiso nel 2000!

Maria, tu sai benissimo che Anna, a ragione, afferma che io non potevo varcare la "portaaperta" perché avevo perso un punto! Intanto, perdonami se te lo dico, ma mi sembra che tu abbia perso l'accento. Infatti, quell'unica volta che ci siamo parlati a telefono...l'"accento calabrese" non ce l'avevi. Mica l'hai perso? Scherzi a parte ti faccio sapere che ho parecchi amici calabresi: siete amabili e di gran cuore (mia moglie ha imparato parecchie ricette di biscotti dalle tue corregionali).

(Comunicato speciale: proprio in questo momento ho sentito in televisione che il Brasile ha vinto....ma ha dovuto FATICARE per infrangere l'insospettabile sogno degli Stati Uniti (secondo me, vincitori morali del campionato). Felicitazioni Anna, Silvia e brasiliani tutti!

E adesso vengo alle risate a crepapelle che vi invito a farvi addirittura a mie spese. Innanzi tutto, Silvia sei o non sei la sorella di Anna? Comunque il mio INTERROGATIVO è diretto a ben altro. Tu, Silvia, mi hai dato dello "spiritoso" e tu, Anna, è già da tempo che mi ritieni il tuo "fantasma". Mi sembra che per merito vostro io sono diventato una specie di "SF" in terrazza! Fin qui mi va tutto bene e ci tengo anche a ringraziarvi per i simpatici apprezzamenti. Però voglio sapere una cosa: SF sta per Sei Forte...maestro, oppure sta per Sei Fesso...Giuseppe???

E adesso mantenetevi strette strette sulle sedie perché il signor Giuseppe, non potendovi ancora mandare il suo mezzo busto ufficiale da appiccicare alla porta aperta, cerca (se ci riesce) di mandarvi due foto ufficiose: in una c'è lui e sua moglie e nell'altra c'è sua moglie e sua figlia. Anna, se le foto arrivano, sta attenta ai commenti che fai perché io su di te non li ho ancora fatti. E siccome sono un poeta, sta veramente attenta ché posso risponderti "per le rime". (Sfortunatamente non sono stato in grado di allegarvi le foto...e meno male che non si è perso il testo; vero Titty?).Scusatemi, ma io fino all'anno scorso il computer lo usavo solo come macchina da scrivere. È solo da cinque o sei mesi che, a volte con pazienza e a volte con qualche "pà, ma ieri sera te lo detto questo! Non ti ricordi?", ho cominciato a navigarci su. Comunque, non vi preoccupate che mi vedrete.

Serena notte o sereno giorno che sia e un abbraccio da Giuseppe


Bello Santino

Che bello Santino e quanto sembra che gia pesa Maria Rosa!, tuo marito troppo serio come nonno.
Grazie oggi Della tua telefonata al programma di radio come la mail di Luigia.
E vero Anna, alla radio faceva freddo, fa sempre freddo dentro e pure nella sala di attesa, il capo Della radio guadagna bene pero mi sembra tirchio, non investe nella comodita di chi lavorano in questo spazio.
Ora sto seguendo le elezione politiche mentre piove a buenos aires e fa freddo.
Vado a vedere qualche film in DVD perche non sopporto gli stupidi che parlano e che hanno vinto le elezioni, tutti ignoranti...come sempre, la stessa...e non continuo
Bravo Letizia che e comparsa, manca la sua foto!
buona notte,
Claudia


Bene Lucia

Carissime,
Quella che non capisce niente ha subito individuato IL C Ed IL 6, in secondi millimetrici. L'N allora era ridicolo in prima fila...
Sentite chi ha proposto questo test sarà che non ha l'Alzheimer lei? Qui is tratta di occhi e tradizionalmente a Casa Mia is vede allo scuro, ho GIà detto che papà leggeva all'imbrunire come pure IO, Ed in fazenda. Non MI accorgevo mai che la luce diminuiva, non è test di testa...

Cara Lucia, non parlare così dei tuoi rampolli, sembra che sono indulgenti con la povera mamma che...devi dire che sono coniventi con la Madre magnifica che hanno, senò cosa dobbiamo pensare?

Accipicchia come sono aumentati I mail...a me MI ha rovinato la vita Ivana con l'indicazione di un libro per lasciare Le sigarettte. Mò IL mio cervello è calato di più ancora, non riesco a dormire bene la sera, quasi non respiro, e MI capita di svegliarmi la notte per mancanza di ossigeno. Questo perchè la sigaretta fá male. Cara Ivana, non è poi che l'hai raccontato tanto bene la tua storia., mò dì la verità a come stai, CIOè, quanto tempo ci vuole perchè un cervello in piena forma ridotto a zero ricuperi la sua forma originale. Non sò se sei In condizioni di ripondere visto che ancora non ho analizzato o capito bene in che condizioni stai attualmente.

In parte a questo è dovuto che scrivo di più, non sò cosa fare con Le mani, ormai sono diventate degli artigli senza obiettivo, senza ragione di essere, restano appese la maggior parte del tempo....

Adriana, come Stà TUo padre? Sarà che Stò pure diventando mezza cieca, non it ricordo in mezzo a tutta Stà confusione, stai bene, sì ho letto che stai lavorando DA matti, ma la sera in genere ci dedicavi un poco di tempo.

Gaetana, hai letto IL mio scritto dedicato a te? Non MI rispondi? Non hai capito cosa ho detto? Stai in lettargo per via del freddo?
Guarda che qui anche c'è un freddo abbastanza forte, e giornate grigie.

Lucia, IL quadro di Francesca è uguale al banner del suo blog.
Parlando di Francesca addò Stà u libro? Non lo vedo camminare, Stà fermo a New York davanti alla biblioteca DA tempo...arriverà DA me prima di maggio? Senò come faccio la foto col cappellino se Stò in italia?

Un bacione
Anna

scusami Gaetana

Hai proprio ragione Gaetana, ho dimenticato di citare te, Maria Luisa e Adriana, tutta colpa del vino!!!
Solitamente quando scrivo parto dal mio ultimo messaggio e vado avanti nella lettura; a quanto pare, tu non scrivi da un bel pezzetto visto che non ti ho incontrata sul mio cammino.
Vorrei comunque dirti che mi dispiace non poter seguire la tua trasmissione perche´il sabato a quell'ora non sto mai a casa; ma mi capita anche per Teresa Fantasia (troppo presto ) e per Claudia (solitamente c'é qualcuno a pranzo o vado fuori).

Anche tu Silvia hai ragione, ma questa volta dovevi solo rispondere alla mia ennesima provocazione. Anche Lucia pero' ha scoperto che non sempre leggi tutto e fai finta di non sapere che quando finisce la pagina bisogna cliccare su entradas antiguas.

A Maria Luisa e Adriana, vorrei dire di entrare, anche se solo per dirci "Hola chicas".

Anna, ma come puoi pensare che quel giardino sia quello dello straffo solo per via del muretto? Ma con che si fanno i muretti in Brasile, con lamine di oro e d'argento? Lo straffo non usa scrivere a Porta Aperta, al limite fa il professore correggendo Maria Rosa V. o scrive nei comentarios.

Santino: sei un bambolotto!!! beati coloro che ti possono riempire di bacetti!!!!

Ivana

Cari amici

Sono tornata ora dal cinema. Ho subito guardato la mia posta e dopo aver dato le opportune risposte alle email ricevute, sono venuta al terrazzo. Ho osservato che c'è un movimento e un chiacchiericcio veramente inusuale in questi ultimi tempi. Pensate, la media mensile dei nostri scritti si aggirava intorno ai 350 post. Questo mese di giugno siamo arrivate a 640 e il mese non è ancora finito!!! Che dire? Mi pare molto bello questo intensificarsi della nostra comunicazione. Siamo ogni volta piu vicini, vicini, piu gomito a gomito, piu fianco a fianco??? Beh, e' fantastico! Ne sono contenta.
 
Ora mi rivolgo a ognuno di voi. Anna, hai ragione, ho visto il tuo scritto che diceva a Maria, credo:
Ma sai che prima non avevo capito IL blog di Francesca messo DA te, ma va bene, ma ora MI ha fatto tanto ridere, ma tanto, che sono arrivata a piangere. Sai cosa dà? L'impressione che è come una firma che TU usi...
Bè, è quanto meno originale, non l'avevo mai visto o pensato.
Non avevo capito il suo significato, ma ora mi appare completamente chiaro. Credo di sapere quale sia il motivo per cui non vedo l'immagine di Francesca e il telefono tricolore. Andro a fare le mie indagini informatiche e poi vi sapro dire se ho scoperto la causa e soprattutto, se potro rimediare per vederla anche io, cosi come la vede la nostra amica Maria Rosa C. a Lujan. Allora se in Brasile si vede, se a Lujan (Bs.As.) si vede, se Ivana la vede, anche io dovrei vederla.
 
Cara Maria Rosa, grazie delle foto del battesimo di Santino. State tutti molto bene. Santino è il piu bello. Ho osservato il suo completino da ometto, con i pantaloni di velluto a coste, con la camicia a righe e il maglioncino che tu hai fatto per lui. Tutto molto carino e molto fashion!!! Complimenti!!!
 
Ivana cara, non ti preoccupare, anche io sono alle prese con il dentista. Chissà come me la cavero il prossimo giovedi, nuovo appuntamento...
In quanto al giudizio dei miei figli per questa mia avventura con il blog, devo dire che sono molto indulgenti con me... forse sotto, sotto, sono anche un po' compiaciuti. Sono adorabili...
 
Cara Maria, sì, sono divertenti le nostre amiche. Anche tu ne fai parte. Volevo dirti che mi è piaciuta la piccola poesia che ci hai dedicato.
 
Ah, volevo dirvi che il cinema funzionava, siamo andate all' Arteplex di Diagonal Norte e abbiamo visto un film inglese Happy go lucky, che tradotta era La felicita porta  fortuna. Un film assolutamente intrascendente... giusto per passare il tempo.
 
Lucia
 
 
 
 
 

GAETANA

Cara GAETANA, ma che it ho fatto? A parte IL fatto che MI ricordo molto bene(non ho ancora l'Alzheimer), che Positano ha detto che odia IL fumo Ed I fumanti ma che per me aprirebbe un eccezzione, questo fin dall'anno scorso, voglio aggiungere che sono una persona educata.
HHo amiche nelle cui Case non is fuma, quando voglio fumarmi una sigaretta IL posto è la lavanderia in appartamento, in giardino in case...Con sedie di plastica is fuma in piedi. I mozziconi is interrano nella terrra, sono buoni per servire DA adubo.
A Casa delle mie nipoti nessuno fuma quindi neanche IO,naturalmente non è che sono Santa ma non scoccio nessuno.
Detto questo mò come MI cacci? E poi sei TU la padrona di Casa?
E poi allora non vieni più con me nella caravella Nina che è GIà pronta, vedrò con Maria Rosa delle Caravelle chi viene. Certo Lucia perchè così ci divertiamo rceiprocamente, poi Maria Rosa perchè è molto buona, poi non dico chi non viene mnco morta.
Gaetna, it sento tutti I sabati, figurati che persino MI gira la testa perchè MI sembra di essere alla domenica mattina, it ho pure telefonato, it ho suggerito belle musiche, che it ho fatto di male?
Positano poi è maggiorenne, tocca a lui pure decidere chi riceve e chi rifiuta o no? Sua moglie, sua suocera o no?
E allora come it arbitri. E se poi lo convinci a non ricevermi, come fai senza me alla radio? Vabbuò aggio capito.
Un bacione e buongiorno a te
Anna

beh,cosí.

Carissimi tutti,dichiaro pubblicamente che vedo si ,alla fine di tutti i post di Maria Massimo un quadratino con  il site di Francesca,prima il nome del site e poi la foto di Francesca,e pure bello grandino.,quindi chi non lo vede....non so.Il test della N,C,6 ecc l ho fatto ,ma mica in dieci secondi,ma non potrebbe,chi l ha inviato, attribuirlo,caso la persona non l azzeccasse,all oculista,?perche alzheimer ed altro?questo é problema visuale non mentale.....poi non si firma sempre in questo blog...e poi se ci fosse qualcosa di mentale si noterebbe senza il test,anzi si nota in alcune di noi....non dico chi,ma mi metto in fila.Sono pure io del parere che lo scritto di Nicola é di Nicola,é inconfondibile,e non per il pezzetto di muro come dice Anna....perche [é da lui,pure se quello diretto a me non l ho capito(della S),ho  pure cercato di vedere se gentilmente,nelle risposte cercava di seguire un ordine alfabetica,ma niente,é ordine del cuore(lui é buon cuore,e poi fosse alfabetica..l S di Silvia sempre verrebbe alla fine no?Belle le foto di Maria Rosa,a Letizia vorrei dire che nel blog oggi ti diamo una ragione a piu per non venire a stare con noi...e non per l etá,salvati se puoi ok?Poi Ivana,chiaro che quando leggo e mi si dirigge la parola me ne accorgo.Oggi per esempio...tu mi dici"non dirai che non ti ho citato" grazie....MA COSA MI HAI DETTO?é che mi sembra non é risultato,solo la domanda ...sniff..snifff.Mando ta tutte un fortissimo abbraccio.Pure in Brasile é obbligatorio votare sí,credo che in America del Sud lo é....pure se (adesso é migliorato) con i tanti analfabeti o poco alfabetizzati diventa pessimo.,anticamente votavano in cambio di una dentiera,un kilo di riso ,é questo....a che serve no?ma siamo 180 milioni di abitanti sparsi in un continente,con differenz\e cruziali,non potrebbe essere diverso.(potrebbe ma non lo é).Vi saluto,Silvia
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

MI SPIEGO

Cara Ivana,ciao....la storia della foto tessera e cosi',se vesti di bianco o nero non va bene perche' la foto non viene accettata per il passaporto,perche' ci vogliono colori vivi,quando ritorno mi vestiro' di rosso e vediamo un po se mi accettano.
Ieri ho ricevuto una email della nostra Francesca,si trova in vacanza a Ponza beata lei.
 
Maria Rosa v. hai una bellissima famiglia,auguri per il battesimo del tuo Santino.
Lucia ti fanno divertire queste belle signore,che bello mi sembra di conoscervi tutti.
 
Anna non preoccuparti mi sembra di avere capito il significato della foto.
 
A volevo dire che i piatti quasi sempre li lava mio marito,quando siamo tutti li lava la lavastoviglie.
Ma giuseppe dove e' andato a finire,forse sta preparando unal'tra poesia.
Bacioni a tutti Maria M.

125 x 125




Windows Live™: Keep your life in sync. Check it out.

PER IVANA

Cara Ivana non hai fatto nessun commento su di me perche?
 
Per Maria Rosa  bellissimo il bambino ma anche quello grande.
 
Per Anna perche sono differente?
 
Per Positano , caro mio fai sedere Anna in quelle sedie di plastica, lei fuma e le brucia tutte.
 
Riquardo alle fogie di fico , bene =stanno facendo a gara il =PAPI e il governatore Sanford chi verra` per prima a raccoglierle, vi faro sapere come va a finire.Gaetana
 
 
 
 

presidente

Mi dispiace ma il Presidente si e` vergognato ed e` scomparso

Fw: A Short Neurological Test - I found them within 10 seconds

QUESTO E` UN TEST DI 10 MINUTI
1--cercate la lettera =-C-=
2-- cercate li numero = 6=
3--cercate la lettera =N=
se avete risolto il quiz non avete bisogno di una visita oculistica, e non avete l' alzheimer.








1- Find the C below. Please do not use any cursor help.

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOCOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

2- If you already found the C, now find the 6 below.

9999999999999999999999999999999999999999999999999
9999999999999999999999999999999999999999999999999
9999999999999999999999999999999999999999999999999
6999999999999999999999999999999999999999999999999
9999999999999999999999999999999999999999999999999
9999999999999999999999999999999999999999999999999


3 - Now find the N below. It's a little more difficult.

MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMNMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM


This is NOT a joke. If you were able to pass these 3 tests, you can cancel your annual visit to your neurologist. Your brain is great and you're far from having a closerelationship with Alzheimer.
Congratulations!




IVANA

Ma perchè Letizia dovrebbe non poter entrare come seconda o terza età? Mica siamo tutte bisbetiche come te no?
Meno male che danno la multa se is scrive troppo, figurati se non la dessero.
 
Tu dovevi TU, come cittadina cosciente, non prendere IL vino, per dare IL buon esempio AI porteños, ma GIà poi non potevi scrivere quel che hai scritto.
 
Carissima MARIA ROSA V -grazie delle belle foto del battesimo, scusa  Ivana, ma sai DA quandos I è messa gli occhiali scuri, poverina...
 
Torno DA IVANA, IO neanche MI accorgo dei miei errori figurati se MI accorgo che ve NE accorgete voi.
 
Quanto a scrivere con Lino, it capisco, IO anche se ci fosse wladimir, avendo come avevamo I computer lato a lato, non potrei scrivere Le cose che scrivo, gli avrei tolto tutte Le illusioni  a mio unico danno, e spero che non MI legga DA lassù, aveva tante buone idee.
 
Quanto allo Strafottente, cara Ivana, questa Volta it sbagli di grosso, IL mail di oggi è proprio suo, sai perchè? Perchè nella foto delle sedie c'è un pezzettino di parete a destra  che è strmbotica come tutta la Casa sua, quindi a non essere che qualcuno di voi sia andato senza avvisare, IL mail è suo. E poi chi è tanto maleducato nel blog DA dire che è tutto grátis a Casa sua e non a Casa propria? Ah,ah,ah...Questa Volta, pessima detecti ve, sarà colpa del maritino?
 
Non ho mai capito DA dove viene l'espressione schiacciare un pisolino, la conosco, ma che vuol dire, CIO``e, perchè is dice?
 
Un abbraccio a tutte e a te anche, nonostante it faccia muorire ogni tanto
 
Anna
 
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

ho bevuto vino al ristorante, gli argentini l'hanno bevuto in casa

Ciao a tutti,
avrei tanto da dire a ognuno di voi ma rischio di prendere una multa se scrivo troppo. Cerchero' di limitarmi.
 
Agli Amministratori: sono appena tornata da un un ristorante dove, contrariaremente alle mie aspettative, hanno servito vino, senza chiederci se avevamo votato o meno.
 
A Letizia: che piacere leggerti ma non ti preoccupare di intervenire se non te la senti; noi siamo quasi tutti coetanei e preferiamo passare il nostro tempo libero sul terrazzo della terza etá (ci sono solo  due-tre  componenti della seconda etá) e non c'é posto per una "piccola" (parola di  Lucia) come te.
 
a Lucia: Io vedo le immagini del blog di PF dopo i post di Maria M., Francesca con il telefono e poi la sua scritta.
Si vede che sei una persona determinata e sicura e che non temi il giudizio dei tuoi cari; io  si', mio marito  e mio figlio sanno che partecipo ad un blog ma  non ho mai detto a quale perche´non mi sentirei libera di scrivere tutto quello che mi passa per la mente.
 
A Maria M: com'é la storia della giacca bianca? perché non va bene per la foto tessera?
 
all'anonimo che ha postato: "Chiove" : ma che significa arravugghiato... ?
Visto che manca la firma e che ci sono vari uheisti in questo blog, se Nicola mi da´il consenso, vorrei pubblicare quanto prima un mio studio condotto per scoprire l'impostore che ama farsi passare per lo straffo.
 
Allo Strafottente: Rimme n'coppa a mane!! ma quel pranzo luculliano di cui hai parlato nel tuo blog, chi l'ha offerto? ma per caso oggi ci sono le elezioni anche ad Agerola? sai che qui si paga una multa salata se non si va a votare?
 Mi sai dire che significa "escort" e "meteorina"
 
Titty, hai urlato di gioia quando gli USA hanno segnato i goal?
 
A Paolo: auguri di buon onomastico. 
 
A Anna: quando qualcuno ti annuncerá il mio decesso, sappi che é anche colpa tua, mi fai sempre Muorire dal ridere. Ribadisco quanto detto a Lucia, quando cé´Lino non ammo stare al Pc per timore che venga a leggere i miei scritti; e allora scrivo solo quando lui esce o fschiaccia un pisolino.
 
a Giuseppe:siamo tutti felici per il tuo primo posto al concorso ma lo saremmo stati ugualmente anche se fossi arrivato secondo, visto che abbiamo apprezzato i bellissimi versi della tua poesia. La mia foto (in maschera) risale a due anni fa. Ma se hai bisogno di un po' di delusione, basta sfogliare alcune pagine del blog per costatare chi sono.
 
A Claudia: concordo con te che da domani verrá dichiarata l'emergenza. Se l'avessero dichiarata prima, nessun argentino si sarebbe recato a votare;  davanti ai seggi ho visto molti elettori che  portavano la mascherina.
 
A Silvia: stai leggendo tutti i post? Poi non dire che io ti trascuro!!!!
 
A Maria R.V. facci vedere le foto del battesimo
 
A Maria R. C.: ma come fai a difendere Anna se quella lo fa di proposito a sbagliare per vedere se noi ce ne accorgiamo dei suoi errori?
 
Baci a tutti anche a coloro che ho dimenticato
Ivana
 
 
 


Personalizza Messenger 2009. Scegli la grafica che ti rappresenta meglio!

Il battesimo

Era gia per cominciare la ceremonia e il padrino non era arrivato. Sera andato a un altra chiesa. Come insieme a Santino se battisavano 6 bambini  non se notaba la mancanza, dopo che mi a chiamato al telefonino e arrivato 15 minuti dopo.
Vanesa e io eramo sopre spine. Dopo e andato tutto bene.
In la chiesa sono miei figli, Vanesa tiene in bracci a Santino e la sua sorella, mio figlio piu grosso e il padre di Santino. La seconda siamo mio marito e io.
Maria Rosa



¡Viví la mejor experiencia en la web!
Descargá gratis el nuevo Internet Explorer 8
http://downloads.yahoo.com/ieak8/?l=ar

Anche io vedo FRANCESCA!!!!!!

Cara LUCIA io sempre ho visto Francesca dopo i commenti di Maria Massimo.
Penso che sempre sara con noi, gia che grazie a Lei ci abbiamo conosciuti. e tutti la vogliamo bene. fortunata che é al suo mare!!!! Anche tu NICOLA sei fortunato!!!!!
Benvenuta cara LETIZIA!!!!!!! anche GIUSEPPE aspettiamo la tua foto!!!!
Tanti auguri domani a PAOLO!!!!!!!
ANNA La Niña é pronta, ho voglia di partire perche qui abbiamo una vera epidemia con l´influenza suina.
Sono tornata della votazione, sai Nicola che qui si vota solo un giorno oggi di 8 a 18  e non hanno decretato l´emergenza prima per una ragione politica della nostra ......Presidenta, un vero disastro!!!!
A tutti tanti baci!!!!!!    Maria Rosa delle Caravelle


¿Querés conocerte mejor? ¡Conocé lo que Windows Live tiene especialmente para vos!

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO N.7

VI RICORDIAMO CHE I SIGNORI BLOGGERS DELL'ARGENTINA RISCHIANO UNA MULTA DI $10.000 (PESOS ARGENTINOS) SE NON LIMITERANNO I LORO INTERVENTI, SIA COME NUMERO SIA COME LUNGHEZZA DEGLI STESSI, IN QUESTA DOMENICA  DI LUTTO  ELETTIVO. SI RICORDA CHE LE DISTRAZIONI E GLI ALCOOLICI  INFATTI POTREBBERO RIDURRE LA CAPACITÁ DI SCELTA DEI CANDIDATI E CONSEGUENTEMENTE AVERE UN RISULTATO NON CORRISPONDENTE ALLA VOLONTÁ DEL PAESE.
GLI AMMINISTRATORI


Chiama da PC a PC e. taglia i costi delle chiamate!

MIRACOLO

LUCIA, IO la vedo Francesca, girando e girando.
 
MARIA MAssimo- Cara Maria, prima di tutto qualche Volta inverti, fai lavare a tuo marito e TU asciughi. Poi un segreto, se lasci nel scolapiatti per poco tempo, fai solo finta di passare IL panno perchè é tutto asciutto.Sono trucchi che MI sono imparata, ma ormai non MI servono più.
 
Quanto alla foto, è che ancora non MI conosci bene, it credi chè IO capisco tutto quello che dico? Dolce illusione, e mò per spiegarlo, altro che negativo IL mio appunto(IL punto và alla fine, lo Straffo non lo capisce mai), dunque voleevo dire che, quando scrivi, come scrivi, quello che scrivi, MI dava l'idea di un altra persona, CIOè, non MI ha dato indizzi sul tuo fisico.
Bè mò is capisce meno ancora.Qualcuno MI upò aiutare?
Ma MI è piaciuta molto la tua foto, sul serio, dà l'idea anche di una persona aperta e limpida, cosa che con la Mia non è proprio così.
 
Ma se un giorno riesco a mettere in chiaro Le mie idee it dirò senz'altro cosa volevo dire, per ora non lo sò spiegare.
 
Un bacione
anna
 
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!