....

....

venerdì 3 marzo 2017

titty


Sent from my iPad
Ben tornata Lucia e non ti nascondo la mia apprensione,ho avuto l'impressione che la tua assenza al terrazzo mancasse da tantissimo tempo eppoi succede sempre che l'ottimismo viene a mancare.
Sono rilassata e contenta di saperti a casa e ti ho letto volentieri.
Ho capito che ai avuto una bella vacanza in casa di amici e un amico speciale a 4 zampe che lo hai aiutato e guarire da una vecchia ferita.

Si parla sempre di Anna e non riesco a farmene una ragione anche perche' ci sentivamo frequentemente. Silvia sta combattendo con il suo dolore,il tempo che passa riesce a dare una mano ma comunque e' una ferita che non si cancella mai.

Immagino il nipotino di MRV in piena attivita' e questa e' la fortuna avere i giovanissimi anni.

Le mie ginocchia si fanno sentire con dolori persistenti e domani ho appuntamento dal dott ortopedico che mi ripete il ciclo della cura con inezioni locali . Non e' il cortisone che non voglio ma una cura specifica che a suo tempo ho gia' fatto.
Nei giorni scorsi abbiamo avuto un caldo fuori dal normale e le piante sono pronte a sbocciare con i loro fiori di stagione che anticipano una primavera
avanzata.

Le televisioni parlano molto dello sportivo uscito malissimo da un incidente gravissimo che non aveva nessuna via di uscita e ha scelto la morte andando in Svizzera in una clinica attrezzata per l'eutanasia.
Agli amici nel saluto dell'addio ha chiesto loro di non dimenticare mai e poi mai la cintura di sicurezza.
E' stato tutto molto triste e spero che sia una buona lezione per i giovani di oggi che guidano facendo di tutto mettendo a rischio la loro giovane vita.
Mi sono persa in Princeton l'incontro con la Dacia Maraini,era al museo dell'universita' dove ha tenuto una conferenza illustrando i suoi libri attuali e quelli piu' famosi.
Concludo con un saluto per tutte voi e anche per i vostri cari.titty

Nessun commento: