....

....

giovedì 16 marzo 2017

titty





Sent from my iPad

Buona sera e passo subito all'argomento che nel mio precedente mail ho lasciato in sospeso.

E' un episodio che ho ancora vivo anche se .....tanta acqua e' passata sotto i ponti.

Ero alla prima elementare,avevo 6 anni e un fine settimana la scuola fece vedere il film
"Le due orfanelle"che tutti conosciamo,ma per me fu un dramma anche perche non avendo la mamma accanto che mi poteva spiegare e farmi capire che non c'era nulla di vero ma un'amichetta che piangeva anche lei.

Ricordo quel pianto disperato e quando mamma mi vide in quelle condizioni ebbe difficolta' a darmi la serenita' che mi doveva calmare.

Sta di fatto che l'episodio mi ha segnato molto e da allora non sono mai andata volentiri al cinema anche se devo dire che il tempo mi ha aiutata a superare questo mio disagio.

Ricordo che alle superiori avevo un'amica di scuola che attraverso il lavoro del padre aveva sempre biglietti omaggio e mi invitava regolarmente e ben poche sono state le volte che ho accettato.
Comunque sia ho portato i miei bimbi a vedere qualche bel film ovviamente adeguato alla loro eta'.Patrizia andava piu' volentieri al cinema rispetto a Paul che ancora ad oggi ho capito che ci va raramente.
Questo e' tutto e.....passo ad altro.

Abbiamo avuto freddo intenso e sono a casa da 3 giorni anche perche' abbiamo avuto una nevicata non cosi' pesante come prevedevano ma con molto freddo e ghiaccio ovunque che e' sempre insidioso.

Il parcheggio e' pulito dalle macchine spazzaneve e i miei angeli custodi hanno mosso la macchina e pulita dalla neve.
In cambio ho offerto loro le frittelle di mele che hanno mangiato per la prima volta con vero piacere.
Domani dovrei andare ad un pranzo al centro degli anziani per la festa degli Irlandesi ma ancora non si conoscono le decisioni che prenderanno domani i responsabili dell'organizzazione.
E' notte fonda ,devo lasciarvi con i miei saluti e augurarvi una bellissima giornata .titty

ps. una macchina al lavoro nella Washington Ave
e come vedete la nevicata non e' stata pesante come prevedevano.

Nessun commento: