....

....

giovedì 13 settembre 2018

Carissime amiche del terrazzo,é da tempo ora penso che non scrivo,ma sto passando um periodo molto sgradevole,e cioé  giu di morale,....hó fatto tutti gl esami di routine ogni tre mesi e pare che tut.to sta bene,ho giá marcato i medici per la settimana che viene,quindi non é relazionato alla malattia,é  proprio penso io il fatto che sto facendo una vita che non mi va per niente......forse é che dopo curato il problema (ora sono solo controlli) mi sento come se stessi vivendo solo in funzione di aspettare che passino i tre mesi per fare il nuovo controllo,potete immagginare che bellezza,io che non stavo ferma un momento.....anzi ,prima che mi dimentico auguroni cari alla sorellina MRC.....il 24,io non ho mandato gl auguri a Adriana il giorno che mi sono ricordata(alle volte mi viene in mente e poi alla fine non li ho fatto,per evitare questo.....pure se tutte sapete che vi penso sempre no?
Insomma i devo un poco organizzare per occuparmi......solo questo,,,,,,,non ho visto nessuna manifestazzione dello /Straffo alle mie provocazioni,fin dal suo compleanno......voglio solo sperare che stiate tutti bene e che sia semplicemnte mancanza di tempo.....ma ceerto se  qualcuno di voi in famiglia manda una notizia uno starebbe molto piu tranquilla,eh Irma?tu pure sei sparita....e i nipotini pure.....come state?e lo stesso vale per   tutti i scomparsi temporari,meno la cra Vallone che disse andava a farsi un bel  viaggetto.........insomma era solo un comparire sul terrazzo,ma immagino che tutti avete molto da fare,a me basta un oi,se sta tutto bene,spero Lucia stia bene,dico nel senso che il clima gli sia favorevole,perche ovvio che stare con due dei suoi figli deve sicuramente essere una grande gioia.
e poi non ricordo quanto tempo contava di restare li......insomma un giorno che avrá il tempo verra a controllarci......vedere se ci comportiamo bene.....vero Lucia?Un abbraccio a letizia e Camilo,......ebbene ,per oggi credo era solo questo.A titte,famiglie incluse   un abbraccio enorme.....Silvia

Nessun commento: