....

....

giovedì 13 settembre 2018

SILVIA E TITTY

​Care amiche.....vi saluto a tutte!!!!
Sorellina grazie del tuo saluto in anticipo per il mio compleanno numero 68 che sará il 24.9........sono felicissima é la prima volta che mi pensano con tanto anticipo.....tvb mia cara sorellina!!!!
TITTY  ..... a te copio un messaggio dato da LUCIA dopo l´arrivo ......

 Da Mallorca *

Ciao care amiche,  prima di tutto  vi dico che scrivero pochissimo durante questo mio viaggio perche  invece del mio abituale notebook  ho portato l'I Pad e faccio troppa fatica a scrivere con questo apparecchio.
Grazie del vostro interessamento per me che come sempre mi fa  molto piacere.

LUCIA e tutte vi ringrazio il saluto per l´onomastico.....credo non averlo fatto al suo tempo.....
Vi racconto che se Dio vuole MORA fa sabato prossimo la sua prima comunione....anche se da due giorni non va a scuola per un forte male di gola......qui c´é una brutta epidemia!
SANTINO cresce molto bene.....e le ragazze di Martin anche stanno bene.
MRV si trova nella provincia di SALTA e JUJUY godendo di uno dei paesaggi piu belli della Argentina......e di uno dei pellegrinaggi piu sentiti dell´Argentina.....il 15 si celebra al Señor de los Milagros......partono di tutta la provincia di SALTA per arrivare in centro citta alla Cattedrale il 15....sará meraviglioso. Cara amica sono felice che sei la!!!!
Un grande bacio, vvtb!!!!        MRC

Nessun commento: