....

....

giovedì 28 ottobre 2021

* Cara Claudia *

 Grazie del tuo saluto e del tuo interessamento su come sará il mio primo incontro con Gaia, se viene Lety qui con la sua famigliola oppure sono io che andró a Barcellona. Ebbene, ho giá il biglietto per andare a trovare la mia nipotina nel prossimo mese di aprile, sperando che in quella data la situazione mondiale e quella argentina in particolare sia tornata alla normalitá.

Intanto tutti i giorni ricevo fotografie stupende della piccola che é straordinaria per il suo modo di connettersi visto che ha soltanto un mese e mezzo di vita. É diventata bellissima e ha uno sguardo molto intelligente e vivace.

Quando ci vediamo con una videotelefonata io le parlo e lei mi guarda e cerca di produrre suoni con la voce come volendo rispondere e chiacchierare con me! 

Eccola!



Mi fa piacere sapere che hai una vita sociale piuttosto normale. Io credo che stiamo andando verso una normalitá. Speriamo bene.

Ora ti saluto con un affettuoso abbraccio, come pure alla cara Vittoria, e ci sentiamo presto.

Lucia

Nessun commento: