....

....

martedì 26 ottobre 2021

Che bella Gaia con la sua mamma, complimenti ancora Lucia e tutti i giorni! spero che pronto potrai abbracciare la tua Letizia e la piccolina...forse sia lei che verrá a trovarti... non si sa mai

cara Silvia, sono contenta che stai al momento bene e vaccinata, certamente ci sono sempre alcuni guai in famiglia, ora non ho capito che spina ancora hai dentro? forse sono io che non sono riuscita a capirti, vedrai che é facile di usare il what's app, ma il telefono fisso io lo preferisco, i cellulari non mi piaciono anche sono consapevole che molte volte é di tanta utilitá

Vittoria vedo che tu continui con la tua passione di scrivere! brava! e il tuo spazio di creazione.

io sto bene, riprendendo alcune attivitá come andare a teatro, e trovare le amiche e pure fare tutti i check up di questo anno
e come sempre in attesa che si possa tornare alla normalitá di prima, speriamo bene...

buona settimana ancora amiche

Claudia

Nessun commento: