....

....

mercoledì 10 novembre 2021

Aderisco ai saluti fatti da Lucia per la cara Gaetana che ha perso "il suo giardiniere", lo ho saputo ieri tramite facebook e mi dispiace tantissimo, so quanto é stato per lei essere accanto al suo marito anche in questi ultimi anni, purtroppo la vita va avanti e tutto si trasforma o passa ad un'altra dimensione.

cara Lucia, che interessante il tuo "conteo" non ricordo come si dice in italiano ma é vero e condivido le tue parole pensando ai giorni trascorsi o meglio dire anni trascorsi sul terrazzo, con la nostra attivitá, sentimenti, famiglia, amici, viaggi e tante cose che volevamo commentare.

sempre penso che qualche fiamma c'é che ancora non si spegne o forse é la speranza del movimento continuo della vita.

io personalmente ho smesso di guardare la tv sporca e piena di notizie triste e sono tornata alla lettura di libri, libri di carta non quelli con la tablet, ho imparato a trovare certi momenti o qualche ora per dedicare alla lettura e butarmi nella storia che ho scelto di leggere e cosi pure con i programmi della tv di altri paesi che almeno trovo che mi distraggono, non mi fanno pensare e imparo come vivono gli altri sparsi nel mondo.

per oggi vi lascio, forse qualche amica si affaci sul terrazzo...

Claudia

Nessun commento: