....

....

domenica 14 novembre 2021

* Benvenuta cara Marta! *

 Con grande gioia ho visto che la nostra cara Marta ha visitato il terrazzo dopo un lungo tempo. All'inizio ci chiedevamo come mai non la vedevamo piú con i suoi bei commenti e l'inconfondibile stile della scrittura che era la sua carta di presentazione. Poi abbiamo appreso che il motivo del suo allontanamento era un problema di salute che si é rivelato di non facile e lunga soluzione.

Eravamo tristi e preoccupati, ma piano piano sono arrivate le notizie che ci davano un po' di speranza e attendevamo che tutto si risolvesse quanto prima.

Sono veramente felice mia cara Marta di sentire che piano piano ormai stai recuperando la tua salute fisica e psichica. Ti auguro di stare sempre meglio, sempre di piú!

Quando ti ho fatto gli auguri di buon compleanno su Facebook non pensavo alla possibilitá che tu potessi visitare il terrazzo e per tale ragione ho omesso di fare la consueta affettuosa cartolina di auguri che ho sempre dedicato alle mie amiche. Pensavo che non l'avresti vista, perció ti chiedo scusa della mia mancanza.

Grazie delle notizie che ci dai di Bauti. E' ormai diventato un giovanottino e immagino quanto sia stata entusiasmante la sua vacanza facendo turismo di avventura. E immagino la tua gioia e soddisfazione vedendo giorno per giorno la sua trasformazione da bambino a ragazzo che affronta le sfide con coraggio!

In quanto a me e Gaia, sono in attesa che arrivi aprile per poter finalmente viaggiare per conoscerla personalmente. Intanto, vedo sempre tante foto e anche video e nelle frequenti videotelefonate vedo come cresce giorno per giorno. Ma questa virtualitá non mi fa dimenticare che la realtá é un'altra cosa... e mi rimane dentro il desiderio di tenerla fra le braccia e di baciare le sue tenere guanciotte... Ma il tempo vola, e aprile arriverá presto!...

Rinnovo la mia gioia per aver avuto tue buone notizie e ti abbraccio con tanto affetto. 

Lucia


Nessun commento: