....

....

giovedì 23 dicembre 2021

buon natale

Imagen integrada




buon natale amiche!!
ora mi affaccio per salutarvi dopo aver cucinato per domani sera che saremo con mia sorella a casa di mia mamma visto che lei ormai si stanca se deve viaggiare, ho preparato una carne alla umbra: col vino bianco e olive nere, é probabile che come contorno ci sia delle patate o pomodori ripieni, ancora non sono decisa, ma forse faro tutt' e due e li portero domani a casa di mia madre, il sabato 25 sicuramente per il pranzo di natale le mie nipote con i loro partner verrano a casa di mia madre per stare insieme se non ci sono altri inconvenienti che a volte si presentano. 

noi con nuovi casi di covid in queste paese e vanno in aumento... speriamo bene

ora vi saluto perche ancora ho tanto da fare anche se manca poco per la mezzanotte...

cosa farete di bello a natale??

Auguri!!!
 

Claudia

Nessun commento: