....

....

lunedì 7 marzo 2022

lunedi

anch'io come te Vittoria sto risolvendo alcuni piccoli problemi ma comunque nel mio caso mi trovo sempre in continuo movimento.
ho ricomciato con il programma di radio e vediamo come continuano le cose con questa brutta guerra che non finisce...a volte cerco di non guardare alcune immagini perche sono terribili e non posso capire la mentalitá di un dittatore con l'ansia di perpetuarsi tutta la vita nel potere, non c'é spazio nella mia conoscenza per persone di questo genere e che agiscono senza aver un minimo di sentimenti, so che la pensate come la penso io

cambiando argomento, Lucia come vanno i preparativi per il tuo viaggio?? come sta la piccola Gaia e pure Giada?? spero che tu possa fare questo viaggio per conoscere la piccola che devo dire che somiglia tantissimo a Letizia.

l'altro giorno ho parlato con Luisa e si trova bene.

ora vi saluto perche vado a guardare qualcosa sulla tv anche se mi addormento presto la sera.

Claudia

Nessun commento: