....

....

martedì 28 giugno 2022

grazieeee!!!

buon giorno amiche!!
in ritardo rispondo e ringrazio gli auguri che mi avete fatto (Vittoria, Marta, Lucia)per il mio compleanno! che spero di festeggiare in qualche momento, ieri era lunedi, edi io le domeniche finisco troppo tardi a teatro quindi mi sono regalata un giorno di non fare nulla e riposo.

Vittoria che belle le foto che hai condiviso una bellissima festa e bellissimi gli sposi, auguri a tutta la famiglia!

Lucia, sono contenta del tuo soggiorno a Barcellona con la vivace Gaia che come ben dici tu sta cominciando a gattonare, sicuramente tua figlia dovra cambiare stare atenta perche adesso pure cominciano a toccare tutto.

che buono che stai mangiando pesce fresco, io ricordo che quando sono stata in Portugal mangiavo pesce fresco buonissimo giorno e notte!

mia mamma ha fatto i suoi 90 anni e abbiamo festeggiato con tutta la famiglia, nipote e pronipoti, poi vi mandero qualche foto.

come continuera il tuo viaggio Lucia,

Marta come sta la famiglia?? tuo marito? Bauti?, spero che tutti bene,

a presto!!!



Claudia

Nessun commento: