....

....

giovedì 12 gennaio 2023

Capodanno



Con un po di ritardo vi scrivo inviando una foto di capodanno in casa di mia sorella, con mía mamma, mia sorella, le due figlie di leí e i nipotini Simon che non si vede perche aveva la febbre e Franco il piu piccolino che lo prende il partner della mía nipote Lucía, poi c'anche il mío ex cognato. Abbiamo trascorso questa festa in famiglia. E pure c'erano i cani!

Sonó contenta Lucía che seis stata con tua sorella e la loro famiglia. 

L' altro giorno pensavo a Silvia visto che Lula ha asunto nuovamente la presidenta del Brasile.

Lucia hai espresso bene il sentimento della vittoria calcistica dell'argentina e pure la Festa del giorno che e stata quando la squadra argentina arrivo a buenos aires, era vergognosa, addiritura ho dovuto pagaré allá badante di mamma per quel giorno di festa decretato per il governo. Mmmm

Anch'io ho pensato a Nicola che non si e fatto vivo, visto che a lui piace il calcio.

Il tempo mi manca o io sonó piu lenta, non lo so, mi faccio questa domanda ogni giorno..

Che bella Giada inviandoti un bacío, che tenera!

Nessun commento: