....

....

sabato 8 aprile 2023

* Buona Pasqua! *

 Oggi, sabato 8 aprile la Chiesa Cattolica festeggia il sabato di Resurrezione. Nell'emisfero nord questa celebrazione arriva insieme alla primavera quando tutto fiorisce e tutto rinasce dopo il freddo inverno. Anche Gesú rinasce, risorge, e tutto si trasforma in gioia e speranza. Perció, care amiche che visitate il terrazzo, colgo questa occasione per augurarvi una felice e serena Pasqua di Resurrezione.

Invece nell'emisfero sud la celebriamo in autunno appena iniziato, ma lo spirito di rinascita che ci suggerisce la risurrezione di Gesú é uguale.

Complimenti cara Vittoria per le tue preparazioni culinarie tanto attraenti che dimostrano la tua bravura in cucina. Questa volta, invece della ciambella, hai fatto dei bastoncini con l'uovo sicuramente molto appetitosi. L'aspetto é eccellente e fanno venire l'acquolina in bocca! :-) Complimenti, cara Vittoria, e buona Pasqua a te e alla tua famiglia.

Anche a te, cara Claudia, auguro una felice Pasqua insieme alla tua mamma, sorella e nipoti (e pronipoti!) ;-) Approfitto per chiederti, cosa che non ho fatto a suo tempo, leggendo uno dei tuoi post, qual'é il nome della scrittrice argentina che vive in Italia e qual'é il titolo del suo libro che hai detto che leggevi.

Chiudo questo piccolo messaggio augurando buona Pasqua a tutte le amiche che leggeranno e anche agli anonimi che forse si soffermeranno per curiositá sul nostro terrazzo.

Con il solito abbraccio affettuoso, 

Lucia

Nessun commento: