....

....

domenica 9 aprile 2023

buona pasqua

amiche vi ho pensato! e non ho avuto il tempo di scrivere, buona pasqua a voi tutte!
oggi abbiamo pranzato insieme mia sorella, mia mamma ed io, mia mamma ha accettato andare ad un ristorante vicino a casa sua perche noi eravamo stanche, la badante di mamma della settimana torna rientra domani mattina delle sue giorni di ferie, 21 giorni i quali abbiamo vissuto a casa di mia mamma, alcuni giorni io, ed alcuni giorni mia sorella quindi ho avuto tanto da fare e sono proprio stanca morta.

ieri sono stata a pranzo a casa di mia sorella e abbiamo celebrato la pasqua insieme con i nipotini, le figlie, e tutta la sua famiglia, tutto bene e con tanta gioia di stare con i bambini, soltanto quando la famiglia se ne va la casa si deve rifare un'altra volta...io rimango sempre a casa di mia sorella per aiutarla con i piatti, la pulizia e cosi via...

grazie Lucia del bel post ricordando le celebrazioni della settimana santa in questo emisfero., con chi sei stata?

la autrice di questo libro si chiama Renata Bruschi e il libro si chiama "Alma buenos aires" e lo presenterò il 12 maggio in umbria nel museo dell'emigrazione, è molto interessante da leggere, ancora non ho il libro, mi ha inviato il testo via mail, e già dall'anno scorso che lei voleva che io lo presentasse in italia, quindi ne approffito che i ragazzi della radio fanno nuovamente questi viaggi in umbria con i viaggiatori  desiderosi di entrare in italia e me ne vado con loro fino alla presentazione. Ancora non so che faro il giorno seguente a partire del 13 maggio, ci devo pensare, non saranno tanti giorni ma comunque uscire di questa metropoli come lo è buenos aires mi fara tanto bene.

bene vi saluto perche devo concentrarmi con lo scritto e mi manca poco tempo...

un grande abbraccio a tutti voi,

Claudia

Nessun commento: