Grazie cara Vittoria del tuo saluto per il giorno della Mamma. So che in Italia e in Canada si festeggia la seconda domenica di maggio. Qui, in Argentina si festeggia a metá ottobre (primavera anche da noi a quell'epoca), ma il tuo pensiero é sempre gradito. Scusami se solo ora ti mando questo saluto.
Immagino e spero che tutto sia perfetto da parte tua, godendoti in salute la tua bella famiglia. Io posso dire che per me va discretamente. Fino a qualche settimana fa ho avuto con me mio figlio Camillo, ma ora é giá tornato in Spagna dove fra qualche mese ci andró pure io per incontrare mia figlia e la bella Gaia.
Non sappiamo se Claudia é tornata dall'Italia, dove aveva fatto un viaggio lampo per presentare un libro sull'immigrazione in Argentina. Sappiamo che in Umbria, la regione di Claudia, esiste un importante museo dell'immigrazione in un centro che si chiama (ora lo so) Gualdo Tadino. Aspetteremo il suo ritorno a casa per sapere di piú su questo viaggio e presentazione del libro della scrittrice Renata Bruschi.
Approfitto di questo breve post per salutarti affettuosamente e sperando di incontrarci ancora sul nostro terrazzo, anche con Claudia e le sue notizie.
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento