....

....

venerdì 12 maggio 2023

* notizie *

In questi giorni sono stata spesso con il pensiero rivolto alla nostra amica Claudia. L'ho accompagnata idealmente nel suo viaggio in Italia.

Devo dire che oltre all'incontro con la scrittrice Renata Bruschi e la presentazione al Museo dell'Emigrazione del suo libro  Alma Buenos Aires proprio oggi, 12 maggio. in Umbria, non so quali siano i suoi spostamenti. 

Non ricordo bene dove si trovi il Museo dell'Emigrazione, se a Gubbio, o forse a Perugia. Questo non é specificato nel suo post dove ce ne parlava. Aspetteremo il ritorno di Claudia e tutto quello che ci vorrá raccontare. Comunque le auguro un grande successo come pure alla scrittrice.

Ringrazio i saluti di Vittoria, sempre mandandoci qualche pensiero affettuoso. Tu sai cara Vittoria che l'affetto é reciproco anche se ultimamente ci scambiamo poche notizie. Di me posso dirvi che sono a Buenos Aires e un viaggio a Barcellona per ora non se ne parla. Desidererei tanto riabbracciare e baciare all'infinito la mia dolce Gaia, ma per ora devo accontentarmi con i bacetti che mi lancia via Whatsapp.


 







 

Vi saluto anche con baci e abbracci

Lucia

Nessun commento: