....

....

domenica 14 giugno 2009

Domenica senza uscire

IO credo che e la prima domenica che non esco di casa, strano per me.
Comunque dopo aver ascoltato il mio programma di radio che oggi ha fatto Marcello il produttore e dopo aver mangiato sono andata a letto ed Ho visto un film italiano che Antonio aveva comprato, "la sconosciuta" di Giuseppe Tornatore, non so se l' avete visto, mi e sembrata interessante, e un thriller.
Ora mi sono vestita per andare giu, all'appartamento del 3º piano (che sara dei miei genitori) perche domani viene una signora a fare la pulizia, e Carmen la signora che da anni fa la pulizia a casa di mia sorella e da poco anche dai miei genitori e che domani lunedi anche se e festa lei gentilmente verra ad aiutarmi, mia sorella mi ha obbligato a che la lasci sola, mi ha detto di non aiutarla che solo le apra la porta cosi mi riposo, mi sembra che faro I compiti.
Mercoledi sara Roberto Benigni a teatro, finalmente non sono potuta andare a prendere I biglietti anche se mercoledi sera IO lavoro, ma forse posso venire a una conferenza che si terra gratuitamente a San Telmo.
Vuoi venire Lucia? E a passi da casa tua.
Ora vado a vedere un'altro film, serata di film oggi...
Claudia.
Animaciones GRATIS para tu correo electrónico - ¡Por IncrediMail! ¡Haz clic aquí!

Nessun commento: