....

....

domenica 14 giugno 2009

DALLA LONTANA AUSTRALIA

Comincio con Claudia , carissima sei una figlia che tutte le mamme vorrebbero avere,un giorno sarai ricompensata, solo cerca di stare bene.
PER MARIA ROSA voi siete ancora alla domenica qui` e` lunedi ore 8.10 di mattina.
PER LUCIA  Anna ed io cerchaimo  di tenere il blog con un po di umorismo,  mi farebbe piacere che anche voi partecipate.
PER ANNA Positano voleva passare una notte con me , pero` si e` sbagliato di fuso orario, poi lui ha chiesto il permesso alla suocera, sorpresa ha detto di si!
ma vuole che io e Anna andiamo a Napoli, gli amori vanno e vengono.
PER LUCIA penso che tu sei molto amorevole ,pero` non lo vuoi dimostrare,
PER TITTY LA GENOVESE COME STAI,??
 A PROPOSITO NON ABBIAMO PIU NOTIZIE DI ADRIANA , DOVE SEI?
PER SILVIA, pensa che ho gia messo il cd di Murolo nella mia borsa. solo per te, ti dedichero` delle canzoni che ti faranno  sognare.
PER ANNA , fai orecchi da mercante e non rispodi alle mie richieste, passi le giornate in casa al telefono, ( che bel divertimento ) non sai che la vita e anche fuori di casa???datti una scrollata. Sai cara Anna ti ho detto che suonavo la chitarra.
Bene non scandalizzarti. Allora quando la donna perde tutte le sue virtu` si  molla la pelle della pancia e la chitarra non suona piu`, ecco perche io non suono la chitarra da tanto tempo. Gaetana 
 

Nessun commento: