....

....

venerdì 26 giugno 2009

LUISA E MARIA ROSA DELLE CARAVELLE

Carissima Luisa, I miei complimenti per la vostra disponibilità nel lavoro per la religione e per la carità.L'ideale, secondo me, sarebbe che tutti fossero così, CIOè con questa spiritualità, diciamo attiva.
In questo non sono fortunata, CIOè, non debbo avere una faccia molto racccomandabile perchè, fin dal liceo ho tentato di fare qualcosa, anche ultimamente con la Caritas. Loro vogliono solo soldi, hanno IL Nome numero del conto nella banca,e questo vogliono.
Parlano di volontariato ma non danno entrata per sapere come.
 
Siccome IO, DA secoli, quello che posso lo dò ogni mese alla Casa Andrè Luiz che is occupa di bambini Ed adulti totalmente incapacidi muoversi e comunicarsi, è un associazione spirita, se ho un extra lo dò lì. Ma IL mio lavoro personale sembra non ci sia bisogno, eppur MI piacciono tanto I bambini.
 
Bene, ma pazienza, solo che tra 10, 20 anni allora sì che forse non lo potrò fare.
 
Maria Rosa delle CARAVELLE, sei pronta, IO voglio andare nella Nina, tanto ho GIà visto che nuotando fino ad Amalfi non ci arrivo, quanto tempo ci metteremo? Io calcolo un sei mesi ben abbondanti, quindi è bene che ognuna di voi porti IL suo farnello, IO porto latte e caffè.Giuro che non MI ruberò IL vostro mangiare, solo qualche biscotto.
 
POSITANO, addò stai, ma nun ce fà  suffrì, cà nun NE potimmo chiù senz e te...Nun NE pozzo chiù de te cercà pè sto munno.
Cà ce vole u professò, ce vuole u UHÈ.
 
GAETANA, sabato dedicagli una musica tipo TORNA, ma non it sbagliare, mica torna a Surriento, che non risolvi niente. Avrai fra Le 500 musiche una che dice TORNA senza specificate dove no? Ed in napoletano is no nun capisce niente.
 
Un abbraccio
Anna
 
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: