....

....

venerdì 26 giugno 2009

 
SEI BENVENUTA CARA MARIA al Porta Aperta della amicizia
 
Vi racconto  un po della mia sperienza in la religione, vengo di una famiglia molto religiosa,in Italia abitavamo dietro la parrocchia ero piccola ma ricordo che tutte le domeniche an´davamo a messa, non era un obbligo per nessuno, c´ andava chi voleva.
Quando siamo arrivati in Argentina,dove noi abitavamo c´una parrocchia che danno la messa in italiano, la nonna é le zie mi portavano pure a me, questo fino a che ho finito gli studii, dopo ho cominciato a lavorare in negozio di pasticcini é lavoravo pure le domeniche,c´andavo solo cuando festa(Pasqua é Natale).Cuando mi sono sposata con Alberto siamo ritornati andarci, abbiamo lavorato moltissimo in chiesa come inegnante di cattesimo,battezimo per molti anni, adesso andiamo solo a messa,é qualche volte dobbiamo leggere, lo facciamo con piacere tutto per Dio.Ognuno é libero di fare quello che vuole tanto in religione come in politica.
Noi non abbiamo avuto nessun probblema, ma come in tutti i luogi ci sono contrattempi,ma tanto io e il mio marito lavoriamo solamente per Dio, é cosi deve essere.  
Questa é la mia istoria in religone.Adesso devo lasciarvi perché arrivono miei figli a mangiare c´sintiamo in altro momento.
Baci
Luisa  


¡Es hora que descubras quién sos! Alguien puede conocerte mejor que vos mismo.

Nessun commento: