....

....

sabato 20 giugno 2009

ora mi prendo un meritato riposo

Care amiche, è stato laborioso andare alla ricerca delle vostre foto, ritagliarle e ridurle e metterle in ordine alfabetico, pubblicarle ecc. ma sono contenta del risultato. Spero lo siate anche voi.
 
Ora vi lascio e tornero stasera. Sto per uscire e andare a trovare un'amica che ci siamo ricuperate dopo vent'anni che non ci vedevamo. Ma quando l'amicizia 'e VERA, non si perde nè nel tempo, nè nello spazio. Io ho avuto occasione di constatare questo in diverse occasioni della mia vita, visto che mi sono spostata molto nel mondo e cosi è stato facile perdere i contatti.
 
La mia amica mi ha telefonato e mi ha invitata a casa sua dicendomi che ha trovato moltissime fotografie della nostra gioventu che vuol condividere con me e io ne sono entusiasta e fra un po' me ne vado e vi lascio sul terrazzo, oppure no... forse nelle vostre case... oppure no... :-)
 
Voglio dire a Gaetana, che se ho avuto bisogno del tecnico era per un problema di servizio internet e non di computer, ma se avessi qualche guasto al mio pc sicuramente non saprei cosa fare. Non ti impressionare per qualche foto che ho saputo inserire.
 
Ivana, ho ascoltato il tuo suggerimento e ho messo la foto dello Straff, ma non sono sicura di aver fatto bene.  Aspetto il suo benestare. In quanto alla tua foto avvoltolata... tu sei sempre interessante anche con il manto che hai rubato alla Gioconda, signora che tanto gioconda non l'ho mai vista.
 
Titty, grazie per il tempestivo invio della tua foto attualizzata. Stai proprio bene, anche se abbiamo tolto le pietanze che facevano gola ad Anna... :-)
 
Ora sono di corsa, perche intanto che vi scrivevo si è inframezzato Camillo, che spesso mi trova al computer e abbiamo avuto una lunga e divertente chat.
 
Ciao a tutti, a stasera.
Lucia
 

Nessun commento: