....

....

sabato 20 giugno 2009

LUCIA

Non it preoccupare, hai fatto un lavoro magnifico, proprio non sò come fai, per me sono miracoli...meno male che c'è una come te.
 
Spero che passerai ottime ore con la tua amica ritrovata, IO anche ho questa esperienza, possono passare anni e non passano, anzi ho l'esperienza GIà con I miei parenti, sono 10 anni che non vado, e stanno lì.
Mò non it sò dire se MI prenderannoa bastonate, ma IL mio fermo progetto è non dargli IL tempo di farlo.....
 
Quanto allo straffo hai fatto benissimo, guai se is lagna, e perchè non dovrebbe poterci essere? Lo riverenziamo, lo accogliamoa braccia aperte e lui ci fà una disfatta...ma non ci penso neanche.
 
Un abbraccio
Anna
Lucia auguri proprio, sei stata geniale.
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: