....

....

mercoledì 24 giugno 2009

Tempertura

Oggi, alle 10 del mattino a Buenos Aires abbiamo una temperatura di 0.9º, meno di un grado, ma c'è un bellissimo sole. Sicuramente ci riscaldera un po' durante il resto della giornata.

Sono due giorni che dormo e sto sveglia in orari impossibili... Sto cercando di regolare i mei ritmi... spero di riuscirci.
Ieri sera ho visto un film italiano nel canale di cable Europa (lo hai visto Anna? anche in Brasile lo si vede). Un commovente film dal nome Nassyria, che parla della missione di pace dei soldati italiani in Irak, precisamente a Nassyria. Ieri sera trasmettevano la prima parte, stasera, alle 24, trasmetteranno la seconda parte.

Coincido con Maria Rosa quando dice di non credere nei preti e nelle suore, ma solo in Dio. Tutto l'apparato amministrativo della chiesa è costituito da persone come noi, ma che hanno, penso, problematiche personali piu complicate, dalle quali spesso si nascondono, rifugiandosi dietro il riparo che offre la chiesa. Per cui per me non hanno nulla di sacro, nè di speciale, ma questo lo si capisce quando siamo grandi. Da bambini, abbiamo creduto a quello che i grandi ci hanno detto... e spesso, come dice Anna, bisognava inventarsi i peccati da confessare... per rimanere dentro il sistema.

Ora voglio parlarvi di qualcosa di piu divertente. Sia Gaetana, sia Anna, dicono che non è facile conoscersi, e a questo proposito voglio fornirvi un elemento molto interessante per conoscersi. E' uno studio grafologico della firma che rivela molte cose della propria personalita. Fatelo e rimarrete sorpresi (quelli che capiscono lo spagnolo). Io l'ho fatto e mi è venuta fuori la mia personalita in maniera sorprendente. Assolutamente azzeccata!
Se lo fate, fatemi sapere come è andata. Dovete andare a questo indirizzo e seguire le indicazioni.

http://www.grafologico.com/firma

Ci sentiamo stasera. Oggi ho una giornata impegnativa.
Lucia





Nessun commento: