....

....

mercoledì 25 aprile 2018

titty










Sent from my iPad

......ci sono pure io anche se il mio silenzio e' imperdonabile.In questo inverno sono uscita pochissimo. Adesso che siamo arrivati alla primavera le giornate si sono allungate di molto e c'e' maggiore entusiasmo uscire da casa.
Oggi giorno di festa per gli Italiani tutti e per me e' il ricordo della nascita della mia Patrizia e giornata particolarmente triste.
Ho letto con piacere le notizie del terrazzo e mi rallegro sapere che tutto procede al meglio,i bimbi crescono e sono la gioia di tutti.
Mi fa piacere sapere che Silvia stia molto meglio,comunque sia non devi sottrarti a controlli di routine.

In riferimento alla frittata di 50 uova di cui ho parlato e' fatta con una pentola di grande misura,cotta nel formo a legna e capovolta in due persone.
Era il lavoro dell'architetto Pirone e adesso mancando l'esperto e' subentrato il giovane figlio che e' riuscito nell'impresa con grande successo.
Devo dire a Lucia e Claudia che molte volte ho tentato un collegamento via telefono ma senza riuscire all'impresa e credetemi se vi dico che ho fatto il tentativo pochi minuti fa.
Lucia sta per arrivare negli USA,ti auguro di fare un buon viaggio e spero sentirti quanto prima.
I miei ragazzi hanno chiuso con gli sci,ma vanno sempre in Vermont nel fine settimana dove hanno la casa che li aspetta e gli amici di sempre.
Statemi bene e vi saluto con un abbraccio. titty...al caffe' del lunedi scorso e le rose sono del'Equador come la padrona di casa.

Nessun commento: