....

....

mercoledì 11 aprile 2018

mercoledi

anch'io Marta, sono stata attenta alla tensione di Lula nel brasile e ho cercato di capire il perche lui é andato in prigione e come ha reagito la societá brasiliana in questi giorni, una societa (mi sembra) diversa alla nostra anche se in alcune cose questi paesi sudamericani si somigliano

lucia non so se gia sei partita, stavo pensando a te in questi giorni e non so perche mi sembra che gia sei prossima a poter ritrovarti e abbraciarti con la tua nipotina Giada. non so come sara il tempo a Chicago ma ho visto in spagna ancora tanta neve.

io sono stata troppo indaffarata perche la matrigna di una mia cara amica che vive in spagna si é caduta ed é stata ricoverata in ospedale e non aveva niente che potesse accudirla, tranne una vicina di casa, la donna della pulizia ed ioooo!!!

questa donna non ha  famiglia e tra poco fara 90 anni, sono stati giorni movimentati per me fino al momento nel quale arrivera la mia amica che averra la settimana prossima e sara ospite a casa mia affinche possa risolvere tutti questi  problemi legali delle persone che devono restare da sole, intanto oggi sono riuscita a trovare una casa di riposo  che molto volentieri lei ha accetato.

e pure io mi sono caduta per strada e mi fanno male le mie costole e sono tutta affasciata ma per fortuna sto bene, prendendo qualche medicina perche mi fa male muovermi troppo, ci vorra un po di tempo per tornare alla normalita pero non posso fare altro che aspettare...

ora sto guardando la tv pero sono un po stanca della programmazione che c'e, sempre si parla di politica e mi annoio di ascoltare le stesse cose gia dette e non risolte di tanti anni fa.

me ne vado a leggere,
un caro saluto


Claudia

Nessun commento: