....

....

venerdì 13 aprile 2018

USA












Sent from my iPad
Buona sera a voi tutte e avendo trovato nuove notizie al terrazzo mi aggiungo anch'io molto volentieri anche se non mi dilunghero' perche' e' quasi mezzanotte.
Mi dispiace per la caduta di Claudia ,le costole prendono tempo per ricuperare la guarigione,posso capirti perche' e' successo anche a me e devo dire che il dolore lo sento ancora.

Non so dove pensare Lucia ,a Cicago e' ancora freddo anche se si incomincia a sentire l'arrivo della primavera.
Devo dire che ho cercato in questi giorni di comunicare con lei telefonicamente ma non sono stata in grado di avere la linea che mi dava sempre occupato e questo non mi e' sembrato normale.
Sinceramente ho provato disappunto ma ho dovuto arrendermi.
Come ho detto c'e' gia' aria di primavera anche se parlano di altro freddo in arrivo, comunque in questi giorni c'e'aria di primavera e oggi non ho goduto di questo regalo perche' non avevo voglia di uscire.
Anche ieri giornata bellissima sono andata a trovare un;amica e siamo state molto bene insieme e siamo anche riuscite a giocare un burraco e oggi ......riposo.

Avrete sentito dai notiziari che il terremoto in Umbria si e'rifatto sentire, ho parlato con
Fabriano dove il terremoto lo sentono quasi ogni giorno e.....sono mesi che vivono con questa ansia che toglie il buon umore.
Le persone con cui ho parlato vivono in una casa antisismica ma cio' non toglie che l'ansia e la paura e' sempre sopra ogni pensiero.

Lascio i miei saluti per tutte voi e auguri per Claudia di buona guarigione e ottimisticamente penso bene anche Silvia e MRV.
A Lucia un abbraccio ovunque tu sia e auguri per la tua nipotina . ciao per tutte voi .titty......al caffe' del lunedi'

Nessun commento: