....

....

mercoledì 10 giugno 2009

ancora ci sono

Care amiche tutte
Vi chiedo scusa se questo tempo non ho potuto scrivere. Sto in trattative di cambiare il mio compiuter dovuto a che il Window 98 che no,  non mi permette accedere alla posta eletronica.
Si deve a che hanno messo piú sistemi di sicureza, e che il mio programma 98 non ne ha piú,   neanche  posso introdurre  altri sistemi che riasicurano contro i virus. El problema principale e che non ne ho nemeno il tempo per indagare cosa mi serve di piú per poi acquistare altro compiuter. Mi hanno consigliato che il Vista (ultimo) non é tanto buono per questo devo trovare il tempo per avere piú sicureza.
Nonostante che non posso scrivere, sí posso leggere. Si vede che soltanto la posta si agiorna continuamente per agire contro i virus dato che ne ho tre direzioni di posta, yahoo, hotmail e gmail e NESSuno lo posso aprire. Pazienza, tutto arriverá col tempo
Care amiche ho letto tutti i comenti e ringrazio a tutte quelle che mi hanno chiamato a scrivere!!!, e vi chiedo scusa se non ho risposto. In questo momento la faccio da un ciber-caffe, che per di piú nel mio quartiere hanno chiuso due e devo andare un pó piú lontano per farlo.
Adesso vi lascio perché devo rispondere ad altre lettere che ho incontrato.
Vi mando una grande abbraccio. Adriana 
 



Yahoo! Cocina
Recetas prácticas y comida saludable
Visitá http://ar.mujer.yahoo.com/cocina/

Nessun commento: