....

....

sabato 20 giugno 2009

Aspettate

Adesso Lucia hai raggiunto IL massimo dell'arte computorizzata.
Grazie di aver ridotto un poco la Mia faccia.
Anche IO, come Ivana, se potessi nascondermi, farei vedere solo manie piedi GIà che ormai li ho descritti minuziosamente DA PF quindi non serve nasconderli.Dovrei usare IL Burka, ma sono nata sbagliata...
La prossima sarà con cappellino e veletta con I puntini intramezzati...
 
Gaetana, approvo la tua idea di chiedere una fotoa Paolo, anzi, non credo che come dici TU siamo al completo, ma dove Stà Positano? L'ho cercato tanto...ma che razza di maniera di manifestarti che hai TU...
 
Bè, adesso vado a prendere la Mia medicina per IL raffreddore, un altra Volta MI sono svegliata quasi a mezzogiorno, sai Paolo, AI MIEI TEMPI non is pigliavano tante medicine...e non ci is svegliava tanto stralunati....
 
Un abbraccio
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: