....

....

martedì 9 giugno 2009

CARI AMMINISTRATORI

È quasi l'una e fin'ora ho rispettato IL vostro ORDINE DI SERVIZIO, anche perchè era diretto a me. Mi dispiace che non vi siete accorti che c'è pochissima differenza fra me con la testa a posto e senza.
Ma MI fà anche piacere che notate una seppur piccola differenza.
Ovviamente non MI sono offesa perchè sono GIà andata dalla psichiatra la quale MI ha tranquilizzato.Dico, nel senso che MI ha detto che la Mia annormalità è normale...
 
Io MI diriggo a voi tutte, care amiche, parlando dello Straffo, ma voi avete chiamato Brel o Positano? Perchè se volevate Brel dovevate chiamare un altro. Lo Straffo solo poteva dedicare la musica di  Proietti...is vede che lui non ha problema di testa variata a secondo Le ore...
 
Caro Straffo,
Grazie di essere stato cortese Ed attendere IL nostro appello. Grazie anche dell'Annarella, MI fà sempre felice.
Adesso, è mancatoil ringraziamento per averti fatto svegliare  e slegare IL computer, it abbiamo fatto economizzare;
Poi gli orari mondiali sono una confusione, IO la notte spengo IL computer appunto perchè molti dormono, ma pure scrivo perchè penso che tutti spengono IL computer inquanto dormono.
Ma se pensi che sono dispiacita di aveti svegliato, it sbagli di molto, e poi che NE sò se sono IO.
Per fortuna non capisco Proietti bene cosa dice, posso ridere solo per contaggio.
 
Il mio messaggio incomprensibile a Maaria Rosa, scusatemi, ma che in testa Mia era così ovvio che non ho pensato che non is capiva, ma tutto schiarito.
 
Quanto a Silvia, credo che sia la più intelligente di noi, ma onestamente credo in questo la pensi come me, ma visto che MI sono messa nei pasticci is è omessa nell'opinione. Certo Lucia è bravissima nelle sue elucidazioni, IO sono troppo istintiva e , diciamolo perchè non è modestia, ignorante, nel senso che non sono molto analitica, vado a sensazioni solo.
Cercherò di essere più obiettiva.
 
Ed ora vi dò una notizia che ha risolto IL problema di Silvia, continua ad andare in pensione, ma succede che continuano a volerla lì per svolgere un progetto specifico che ora non Stò a dire perchè è tecnico e non NE capisco molto. Ma è felice perchè infine ha risolto IL suo problema, avrà IL vantaggio Della pensione nei benefici Della libertà, ma meritatamente continuerà ad avere IL suo lavoro.
Meglio di così non gli poteva andare, ma mettere in pensione una che lavora sodo, sempre, che ha un bagaglio acquistato in tanti annni di lavoro duro e sacrificio, certo non era l'ideale, neanche per lei.
Insomma l'hanno invitata a continuare con contratto facendo un progetto specifico, quindi amén, un altra risolta.
 
Bè MI fermo.
Ivana, la testa Mia Stà bene oggi?
 
UHÉ UHÉ, entra quando puoi non it far pregare, non credo che non trovi materiale, ce n'è DA dare e vendere. Ciao
 
Anna
 
 
 
 
 
 
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: