....

....

venerdì 5 giugno 2009

consiglio per Gaetana

 
Carissima Gaetana,
io credo che solamente tu puoi decidere se revocare le dimissioni; se ti senti a tuo agio, felice, serena,  con i componenti dell'associazione, potresti tornare a fare la Presidente; se invece lo fai  a malincuore o esclusivamente per far dispetto a qualcuno, credo che continuerai ad avvelenarti; dunque é meglio che pensi alla tua salute e a goderti la tua casa, tuo marito, i tuoi figli , i tuoi nipoti e stranipoti.
 
Cara Claudia,
vedrai che non sará poi cosi´dura fare il trasloco, anzi, talvolta é un piacere adattare con fantasia mobili e suppellettili in ambienti diversi. Ma ti rendi conto di quanto starai meglio dopo la definitiva sistemazione dei tuoi? Per quanto concerne l'occupazione di case vuote anche in Italia c´é questo fenomeno, ma non ci pensare, non capita sempre, solo all'1 per mille dei casi!!! Sta tranquilla!!!
 
Cara Anna,
oggi hai avuto una congiuntivite acuta!!! "volesse IL cielo avessi sempre ragione, o volesse IL cielo solo potessi pensarlo".
Riguardo alla mia ricetta, se mischi tutti gli ingredienti , anche senza il lievito Bertolini, ti verrá un bel ciambellone da leccarti i baffi! ma se non hai baffi, é meglio che tu non lo faccia.
Capisco quanto hai affermato  sulla morte "in questo momento preciso ho un poco paura dell'aereo anche perchè dicono che ci sono circostanze in cui l'aereo realmente non è governabile. L'unica cosa di cui non ho paura è Della morte, è l'unico momento brutto in cui IO non ci sono, però I momenti precedenti in un disastro, se non sono rapidi Ed insensibili, quelli sì."
Mia cugina Flora, napoletana di nascita ma di origine abruzzese, zia di Francesca, diceva: "Ho tanta paura della morte che mi suiciderei!"
 
Cara Silvia,
se mi leggi, scrivi solo 2 parole, cosi' pubblichero' subito il mistero dei  versi in francese.
 
Ci risentiamo
Ivana


Preparati alla sfida all'ultima combinazione, gioca con Crosswire!

Nessun commento: