....

....

venerdì 12 giugno 2009

eccomi

Eminenza, amiche e  amici ,
oggi sono contenta perché ho trovato una odontologa che bada piu' alle persone che alle sue finanze. Ero molto depressa in quanto ero stata da un odontologo preparatissimo di Buenos Aires, che mi ha trattato malissimo perché io volevo fare una protesi flessibile e lui invece voleva che facessi l'implantologia: 18.000 pesos per 4 denti; in Italia spenderei il triplo, dovrei approfittarne ma non posso perché ho reazioni particolari all'anestesia. Tale odontologo per convicermi mi aveva detto che non avevo piu' osso nella mascella superiore e che non mi restava altro che fare impianti. L'odontologa di oggi, pur ammettendo che ho poco osso, mi ha detto che dobbiamo innanzitutto rinforzare i miei denti e poi applicare la protesi flessibile, che non é tanto invasiva come quella rigida.
 
Gaetana vorrei dirti che sicuramente ci conosceremo, prima o poi dovro' fare un viaggio in Australia, no?
Claudia, sono sicura che stasera quando rientrerai, non avrai neanche voglia di accendere il PC dalla stanchezza.
Maria Rosa, non finirai mai di stupirci per la tua ormai proverbiale saggezza.
Titty, io la televisione non la guardo piu, giá da vari anni e sto meglio.
Anna, io non ti faccio i complimenti per quello che scrivi perché sai che mi piace molto leggerti, sia per le battute originali che fai , sia per la profonditá dei tuoi pensieri,  quando vuoi fare sul serio.
Il flan é nel forno, spero proprio che venga ben!!!
Che bello veder litigare in diretta le Maranche!!!!!
Silvia, sei uguale ma diversa da Anna, possiedi un bagaglio di esperienze cosi' grande che in ogni occasione ci offri degli spunti su cui rivisitare i nostri punti fermi. per quanto riguarda processo di Amalfi, ti  faro' da testimone.
Lucia, ma come si fa a capire chi ha scirtto il sogno dalle seguenti parole: Sognus meo est? Infatti per questo avevo pensato che fosse il carattere a farci capire l'autore, invece, non é cosi'. Santa Lucia, protettrice dei non vedenti, facci vedere meglio!!!!!!
Ivana
 
 


Personalizza Messenger 2009. Scegli la grafica che ti rappresenta meglio!

Nessun commento: