....

....

venerdì 5 giugno 2009

finalmente...

Il mercoledi mia mamma ha firmato per il nuovo appartamento; quindi gia Ho cominciato con la pulizia del nuovo piu alcuni dettagli per vedere dove metteranno I mobili, domani viene il pittore e la settimana prossima tocchera I parquet (pavimento delle stanze). Poi verra il traslocco, che sara stancante, e a questo si deve aggiungere che dobbiamo vendere la loro casa, non dico in fretta pero quasi.
Non so da voi, (brasile e Australia) ma qui una casa sola senza abitanti e pericolosa perche possono entrare (cio che si chiama qua okupas) e poi non se ne vanno soltanto che attraverso un giudizio lungo, ma meglio non pensarci,
Vado piano perche piu in fretta non si puo, inoltre che mio fisico mi chiede un po di riposo, ma appena finisca tutto andro in un'isola deserta a trovare me stessa...
Anna cos'e un caccadubbi? Che parola divertente.
Ho parlato con Luigia alcuni minuti fa per il suo compleanno.
Oggi non ho avuto le prove perche la direttora ha dovuto scrivere una lunga cronaca per il fatto del incidente aereo air france, lei gli conosceva, mi ha raccontato che sono molte incertezze...
continuo dopo,
Claudia.
 
Animaciones GRATIS para tu correo electrónico - ¡Por IncrediMail! ¡Haz clic aquí!

Nessun commento: