....

....

lunedì 22 giugno 2009

GAETANA

Come stai? Grazie di chiamarmi cacio, IL Nome MI è piaciuto, almeno is potrebbe considerare  come tale con buona volont`.
 
Non MI ricordodi aver detto niente di coerente o di aver commentato qualcosa oggi, ma sì, non è che ci metto tanto tempo a fare Le solite cose, mangiare, bere, dormire. Però ultimamente nonostante  non stia dormendo con Le galline, ma col gallo, MI Stò svegliando tardissimo, DA un Poò.
Domanderò al medico se MI ha morso lamosca tsè-ts´`e. La conosci?
 
La lettera che it precede, non s``o come non la capisci, ho visto che parli fluentemente l'inglese Ed è scritta un poco macccheronicamente ma è inglese.
È un imbroglione che scriveva anche nell'aaltro blog parlando di soldi con la speranza che qualche scema gli risponde, non dargli  retta, oppure è uno scherzo, idem.
 
Sei stata la prima di parlare di date, MI hai fatto persino rimuovere I miei album di foto di Roma, mò vuoi pure I profili? Ma se uno GIà non esce con la faccia davanti, se ha IL naso storto come fà a fare foto di profilo.
Ivana vuole che MI ricordo IL giorno che sono nata, manco fossi un genio IO, TU MI vuoi di profilo, ma cosa facciamo, sezioni fotografiche?
Vai a vedere quanto è bello mio fratello, era, invece, IL telefono solo suonava per lui.
 
Per Le altre risposte certamente I cervelli del blog it risponderanno.
Quanto al povero Paolo, siamo tutti virtuali, perchè lui no?
 
Un abbraccio e grazie dei secchi, GIà comprati e usati.
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: